Italia’s Next Top Model 4: I casting

Esiste modella che non conosce Italia’s Next Top Model? Spero proprio di no ma per le poche che non conoscono questa fortunata trasmissione possiamo dire che è un format statunitense (in america si è arrivati alla quindicesima edizione) presentato dalla stupenda Tyra Banks.

La meccanica è molto semplice 12 o più aspiranti top model si sfidano ogni settimana in shooting fotografici e sfilate. Ogni settimana una di loro viene eliminata e l’ultima superstite guadagna il titolo di Italia’s Next Top Model.

In Italia siamo arrivati alla quarta edizione. Lo show è trasmesso su Sky UNO ed è presentato da Natasha Stafanenko. In questo periodo sono aperti i casting per la nuova edizione.

Oltre al casting online su SKy.it, infatti, è possibile candidarsi anche durante le cinque tappe in tutta Italia ideate proprio per cercare i nuovi volti che si sfideranno a colpi di fascino. Dopo le prime tappe a Milano, Bologna e Latina, restano altri due appuntamenti a Triggiano e Palermo. Un vero e proprio provino in cui le ragzze, dai 18 ai 25 anni, devono mostrare fascino e bellezza sfilando e posando davanti all’obiettivo. Ma non solo: quest’anno, infatti, il programma vuole puntare sulla personalità forte e sulla grinta delle amanti delle passerelle. Perché per sfondare nella moda non bastano curve perfette e fisico mozzafiato: servono talento, deteminazione e voglia di arrivare.

Durante i provini, quindi, le aspiranti Top devono rispondere a quesiti di cultura generale, ma anche a domande sulle proprie aspirazioni e sui desideri professionali per convincere gli autori di avere tutte le carte in regola per diventare la nuova Italia’s Next Top Model.

Non c’è, dunque, solo il casting online lanciato da Sky.it, per scegliere l’unica fortunata che parteciperà di diritto alla trasmissione: tutte potranno partecipare anche ai casting nelle varie città italiane. Una grande opportunità per le ragazze che sognano di diventare la nuova Anastasia Silveri, la splendida modella vincitrice della precedente edizione. I provini saranno registrati e trasmessi su Sky Uno in cinque puntate relative ai cinque giorni di casting.

Guarda le date dei casting:

Milano – Carugate centro commerciale Carosello – 30 ottobre (in onda su Sky Uno il 22 novembre alle 14.50)

Bologna –  Centro commerciale Shopville Gran Reno – 6 novembre (in onda su Sky Uno il 29  novembre alle 14.50)

Latina –  Centro commerciale Latina Fiori –  13 novembre (in onda su Sky Uno il 6 dicembre alle 14.50)

Triggiano (Bari) – Centro commerciale Bariblu – 20 novembre (in onda su Sky Uno il 13 dicembre alle 14.50)

Palermo –  Centro commerciale Forum –  27 novembre (in onda su Sky Uno il 20 dicembre alle 14.50)

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *