Serena Williams stretta in una tuta rosa

La tennista statunitense Serena Williams è pronta per il ritorno sui campi da gioco e ha deciso di farlo scegliendo una guaina rosa / fucsia molto aderente  che avvolge tutto il suo corpo. La foto è postata su Twitter dalla stessa tennista e ha suscitato scalpore tra i souoi fan, abituati a vedere le curve di Serena in bella mostra sotto la gonnellina d’ordinanza.

Serena, che come molte altre star americane, dialoga tantissimo con i suoi fan attraverso  Twitter ha tranquillizzato tutti annunciando la ripresa degli allenamenti dopo i problemi fisici che l’hanno fermata per un po’ di tempo.

Lei per far parlare di se non manca di farsi fotografare più esplosiva che mai con indosso un body aderentissimo che lascia poco all’immaginazione. Curve giunoniche che fanno a gara con quelle della sorella Venus.

Vedremo come andrà il rientro in campo e se riuscirà a spavetare oppure a distrarre le avversarie.

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>