Kate Moss nuda sulla copertina di Vogue

Kate Moss non riesce proprio a rimanere per troppo tempo senza far parlare di se. La top model, oramai 36enne, festeggia il suo compleanno con le copertine di Vogue Brasile e Vogue Francia. Classiche copertine fashion? Ovviamente no, nella versione brasiliana della rivista la nostra è completamente nuda mentre in quella francese indossa una giacca sexy che sta per essere strappata.

Autore degli scatti per Vogue brasile è  Mario Testino, noto per le numerose copertine di Vogue, GQ e le tantissime campagne pubblicitarie (D&G, ecc), che ha voluto spogliare Kate mettendo in evidenza in particolare il suo lato b.

Bracciali dorati alla Wonder Woman e due piccole ali sul fondoschiena sono gli unici “capi” indossati alla modella londinese.

Scelta completamente diversa per l’edizione francese della rivista che vede Kate vestita, con una giacca tenuta da delle mani che sono pronte a strapparla. Anche vestita Kate trasmette la carica sensuale che l’ha sempre distinta nei tanti servizi fotografici fatti in passato.

Voi come la preferite? In versione brasiliana o francese?

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *