Kate Upton in bikini trasforma una sfilata in uno show

E’ bionda, americana, ha solo 18 anni ma ha già un corpo che fa sognare grazie alle sue curve mozzafiato. Si chiama  Kate Upton ed è sicuramente una delle promesse della moda. Le sue ultime apparizioni hanno proprio lasciato il segno e guarda caso riguardano sfilate di lingerie (per il marchio Jenna Leigh) e swimwear (per il marchio Beach Bunny) e hanno un altissimo tasso erotico.

Le misure di Kate sono: 88/61/90 per 177 cm di altezza, la perfezione e l’ideale  per certi tipi di lavoro. E’ però sul prosperoso décolleté della giovane modella che l’attenzione si focalizza durante la sfilata in bikini e negli scatti in lingerie per il marchio inglese Jaenna Leigh.

Kate ci sa fare nonostante la giovane età e risce ad affiancare al suo corpo così perfetto un viso angelico e malizioso che contribuisce a aumentare la sensualità dei suoi scatti e delle sue sfilate. Kate è stata lanciata da  Guess per poi entrare subito a far parte degli angeli di Victoria’s Secret e quindi  passare alla bibbia USA di costumi da bagno Sports Illustrated.

Una bellezza sconvolgente, statuaria che i marchi più glamour della moda internazionale si stanno condendendo a suon di dollari.

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>