Avete mai provato i profumi LUSH? una nuova esperienza tutta naturale!

Avete mai sentito i profumi LUSH? Sono fragranze molto particolari, totalmente naturali e… delle vere e proprie droghe, una volta annusati per la prima volta non potrete farne a meno. Una caratteristica essenziale per differenziare questi prodotti da quelli “di massa” è la concentrazione di oli essenziali contenuta: nello stick abbiamo il 10 % di essenza e nel vaporizzatore ne possiamo trovare il 20%, una vera e propria rivoluzione olfattiva rispetto a quello a cui siamo abituati!

Il mio preferito è Imogen Rose, un vero proprio trionfo di rose in cui sussurra una punta di iris bianco, tenue e delicato. Un altro da provare è Tuca Tuca, a base di violetta e gelsomino, unisex nella sua freschezza e sensualità, tremendamente buono e intrigante, fantastico!

Un consiglio? Provate i prodotti solidi, sono assolutamente senza alcol, quindi utilizzabili comodamente anche d’estate, per essere sempre profumatissime. Qualche idea regalo, visto che ormai siamo entrati nella fase di ricerca? Nel sito di Lush si possono trovare tantissimi consigli, per quanto riguarda le fragranze ci sono molte proposte molto interessanti: o il singolo prodotto, che può essere una fragranza o uno stick, oppure si può scegliere una confezione che contiene le minitaglie di tutti i profumi della collezione, così che possiate permettere ai vostri amici di scegliere con tutta calma!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *