Modelle News presenta BettyB

Cari lettori e cari lettrici, nel percorso di crescita del nostro blog (che sta riscuotendo parecchio successo) sono fondamentali le collaborazioni e non finiremo mai di ringraziare i ragazzi e le ragazze che con tanta passione lavorano sodo per scrivere pezzi originali che si differenzino da tutto quello che sa di “già visto” sulla rete.

E’ con immenso piacere quindi, che presentiamo una nuova collaboratrice. Il suo nome è BettyB è una modella e performer che si occuperà della scena “alternative” italiana. Le abbiamo chiesto di presentarsi ed ecco le sue parole:

Betty aveva un sogno….
 
Modella, performer e ragazza immagine attualmente residente a Roma. Inizio a muovere i primi passi nel mondo dell’ arte nel 2005, posando per il noto pittore irpino Carlo Gatti, di cui divento ben presto musa ispiratrice, coronando il mio sogno di ragazza.

Il mio pseudonimo e la mia attività artistica sono dedicati alla mitica Bettie Page, regina delle pin up, icona di fascino e sensualità, qualità che contraddistinguono anche la mia persona, e che cerco di trasmettere attraverso i miei lavori.

Nel 2007 approdo nella città eterna, dove mi inserisco facilmente nell’ ambiente artistico, partecipando a svariati eventi, tra cui “Pop Porn”, collettiva d’ arte erotica, “Ritual” e “Torture Garden Italy”, note serate alternative della realtà fetish romana, ed al Micca Club durante il festival del Burlesque, in cui ho avuto l’ onore di esibirmi accanto alla performer americana Melody Sweets.

La mia più grande passione è la fotografia, a cui mi dedico con impegno e dedizione, collaborando con fotografi ed artisti per progetti personali, esposizioni, pubblicazioni, partecipazione a concorsi, eventi e workshop fotografici in tutta Italia.


Attualmente, ho all’ attivo innumerevoli collaborazioni ed, opere che mi rappresentano, sono state esposte in moltissimi eventi d’ arte non solo a Roma, ma in diverse città italiane e prossimamente anche all’ estero….Infatti, nel mese di maggio 2012, avrò l’ onore di essere presente in ben 7 foto, che saranno presentate al 12esimo festival europeo del nudo fotografico di Arles in Francia, la mia “prima volta” in un contesto artistico molto importante.

Oggi mi reputo non soltanto una valida modella, ma una performer eclettica e versatile, dalla spiccata curiosità e dai moltepilci interessi.

 

Tra le tante cose, adoro scrivere e sarà un piacere farlo anche per voi!

In attesa del mio sito internet in costruzione, vi invito a visitare il mio blog per sapere qualcosa di più su BettyB…
bettybmodel.tumlr.com

Stay tuned!!
Betty”
Betty può essere contattata all’indirizzo di posta elettronica bettyb@modellenews.com, a presto con i suoi articoli.
Di seguito una fotogalley di BettyB:

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>