CND Shellac

Ciao a tutte! Siete mai state Shellaccate? Non conoscete il marchio CND Shellac?

Si tratta di una linea di smalti e prodotti professionali per le unghie per un effetto fantastico, tutti facili da applicare e con un risultato degno del gel, per una durata media di 14 giorni!

Dopo anni e anni di ricerca e di test finalmente CND è arrivata a proporre uno smalto estremamente duraturo, resistente alla quotidianità e, soprattutto, che non danneggia le unghie; basta rivolgersi ad un salone che usi questo marchio per poter entrare in un mondo magico.

Per rendere perfette le vostre unghie basteranno circa 30 minuti e verranno applicati nell’ordine un Shellac UV Base Coat, il Shellac UV Color Coat che preferite e, per concludere, il Top Coat; tra uno step e l’altro i prodotti verranno polimerizzati grazie all’utilizzo di una comodissima lampada UV. Che dire, sembra davvero un sogno! E poi, davvero, non dovrete più preoccuparvi di mettere le mani nella borsa, di cercare il telefono in tasca o solamente di aprire la macchina: il colore sarà già asciutto e perfettamente lucente. Se c’è una cosa che odio infatti è trovarmi con le unghie sbeccate un secondo dopo essere uscita dal salone, è frustrante! Usando questi prodotti invece il problema non si pone nemmeno, anzi, la resistenza è uno tra i tantissimi punti di forza di questo marchio.

E per rimuovere il prodotto? Semplice, trattandosi di smalti professionali non potete farlo da sole, e soprattutto non dovrete farlo con la lima, che secondo me è molto fastidiosa: basterà ritornare dalla vostra professionista nail di fiducia per farvi rimuovere lo smalto vecchio e magari provarne uno nuovo, i colori sono tantissimi e tutti splendidi!

I miei preferiti per ora sono Romantique e Strawberry Smoothie, ma aspetto di tornare dalla mia estetista per conoscerne altri!  

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>