Neve Cosmetics Blushissimi

Ciao a tutti! Ecco una grande novità in casa Neve Cosmetics: dopo la palette “Elegantissimi”, che ha infranto un numero spropositato di cuori tra le make up addicted, ecco la prossima uscita, una linea dedicata al viso con blush, terre e una cipria. Volete sapere il suo nome? Direi che già da questo promette tantissimo: “Blushissimi”!

La palette è caratterizzata dalla presenza di colori in grado di esaltare ogni pelle, i blush, matte, hanno nuances che vanno dal fucsia all’arancione, passando per tante tonalità intermedie in grado di dare vitalità e lucentezza. La formula wet&dry inoltre concede diverse possibilità di applicazione e la texture particolarissima rende le sfumature molto semplici e naturali.

Ecco questa fantastica novità: le prime sei cialde, partendo dalla sinistra della prima riga, sono di blush, con colori e caratteristiche molto differenti; sulla seconda riga i tre colori verso destra sono due terre e una cipria finissima.

Si tratta (come sempre quando si parla di questo brand) di prodotti vegan, crueltyfree e privi di parabeni, siliconi e petrolati.

La pallette Blushissimi sarà in vendita sul sito nevecosmetics.it a partire dal 17 aprile!

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *