Shiseido tinge di rosa la nostra estate

Ciao a tutte! Ecco di nuovo a parlarvi dei fantastico mondo Shiseido che, per la primavera –estate, si tingerà di Rosa, un colore che ha rappresentato molto per questo marchio. Negli anni ’60 infatti, quando il colore rosa era praticamente onnipresente sia negli arredi sia negli abiti, Shiseido diede il via ad una vera e propria rivoluzione colorata e spensierata contro il make up molto in voga in Giappone in quel periodo, che giocava sui colori rosso e nero. Da quel momento, con la linea Candy Tone del 1961, il rosa divenne uno dei colori must.

Ecco dunque le novità proposte dal marchio per la prossima stagione (che si spera arrivi presto): cominciando dagli occhi avremo tre nuove tonalità per gli ombretti Shimmering Cream Eye Color in nuances che vanno da un timidissimo rosa perlato ad un più deciso magnolia. Per quanto riguarda invece i rossetti anche in questo caso si aggiungono due colori che potremmo definire quasi opposti: un rosa delicatissimo (Opal) che fa molto anni ’80, e una nuance più decisa e pastello (Sorbet)

Arriviamo dunque al viso: ecco Luminizing Satin Face color con un colore rosato vivace e nel contempo molto intenso che, dalle immagini, sembra molto molto bello.

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>