Domenica 3 al Botinero di Milano la prima selezione di MISS FOTOPORTALE 20121

DOMENICA 3 GIUGNO al BOTINERO di Milano (in via San Marco 3)  avrà inizio, alle ore 20, ( per info sul locale http://www.botinero.it ) la prima serata di selezione di MISS FOTOPORTALE 2012.
Madrina della serata sarà anche questa volta Elena Galliano già vista in TV ad Appuntamento al buio e Tammarreide e testimonial di svariati brand tra cui Emozioni e Wholly Glamour.L’ingresso è gratuito, il locale offrirà un ricco buffet per tutti.Durante la serata sfileranno 10 delle Miss iscritte al concorso per contendersi l’accesso diretto in finale.
Sarà la giuria formata dai rappresentanti degli sponsor a decretare le tre finaliste che indosseranno la T-Pills esclusiva di finalista di Miss Fotoportale.

Per tutte le altre ci sarà la possibilità di rifarsi il 15 GIUGNO alla seconda selezione oppure attraverso i voti che arriveranno dal sito o via SMS.

Le votazioni online e via SMS infatti sono state aperte proprio ieri lunedi 28 maggio (http://www.fotoportale.it/miss-fotoportale/2012/candidate/).Le modelle che vogliono iscriversi al concorso lo potranno fare in qualsiasi momento collegandosi alla pagina http://www.fotoportale.it/miss-fotoportale/I fotografi che vogliono partecipare e fotografare la serata sono ben accetti. Per motivi organizzativi chiediamo solamente di inviare una email a miss2012@fotoportale.it giusto per consocere il numero complessivo dei fotografi che saranno presenti e organizzare al meglio gli spazi.

Sponsor dell’evento confermati ad oggi saranno: Baldinini, Helen Sward, T-Pills, Centro Creativo 08, VV Travel, Marco Fossati, Nicoletta Martorelli, Pubblintel, Wholly Glamour, Profumi e Makeup FM e Spiderbag.

Media partner dell’evento saranno Modelle News http://www.modellenews.com e Golf People http://www.golfpeople.eu

T-Pills regalerà a tutte le MISS le t-shirt utilizzate durante la sfilata e illustrate da Valentina Grassini.
Le prime 3 classificate invece vinceranno: i giorielli in FIMO di Nicoletta Martorelli ( http://www.nicolettamakeup.com ), una Spiderbag ( http://www.spiderbag.it ), una pochette di prodotti di makup offerta da Profumi e Makeup FM ( http://www.profumiemakeupfm.com ) mentre la prima classificata oltre a questo riceverà un favoloso cofanetto BOSCOLO TOUR gentilmente offerto da VVTravel ( http://www.vvtravel.net ).

Tutte le info sull’evento su https://www.facebook.com/#!/events/415866625119884/

In conclusione, abbiamo ricevuto segnalazione di lamentele da parte di alcune ragazze iscritte al concorso circa la mancanza di equità nella suddivisione dello spazio dedicato alle partecipanti al concorso.  Modelle News è a disposizione di OGNI ragazza che vuole promuovere la propria immagine e la partecipazione al concorso di MISS FOTOPORTALE. Sito e canale Facebook sono liberamente utilizzabili. E’ consigliabile che qualsiasi forma di lamentela o richiesta di spiegazioni venga fatta a noi direttamente e non attraverso interposta persona.
L’email è sempre disponibile redazione@modellenews.com così come il numero di telefono 346.95.89.346.

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>