Partito Miss Fotoportale 2012, 60 iscritte in 24 ore!

E’ partito alla grande, lunedi 14 maggio, il concorso di MISS FOTOPORTALE 2012 che vede Modelle News attivo in qualità di  media partner.

In sole 24 ore oltre 60 agguerrite potenziali Miss si sono registrate online ed hanno inserito il proprio profilo pronte a darsi battaglia dal 28 Maggio a colpi di voti via WEB e via SMS.

Le iscrizioni saranno aperte per tutta la durata del concorso ma naturalmente è meglio iscriversi prima possibile per raccogliere il numero maggiore di voti ed accedere alla finale del 1 Luglio al Molto di Carate Brianza.

Come ogni anno numerosi gli sponsor presenti da Baldini che fornirà le calzature per la finale a VVTravel, Marco Fossati, Helen Sweard, Nicoletta Martorelli, T-Pills, Centro Creativo 08 e tanti altri …

Le serate saranno presentate da Elena Galliano e inizieranno con una selezione domenica 3 giugno al Botinero di Milano. In questa sede 10 ragazze scelte tra le iscritte sfileranno davanti alla giuria e le prime 3 accederanno direttamente alla finalissima.

La seconda selezione è prevista per venerdi 15 giugno al Pelledoca sempre di Milano.

Per le partecipanti tanti regali offerti dagli sponsor quindi cosa aspettate? Se siete aspiranti modelle andate su www.fotoportale.it e iscrivetevi al concorso!

You may also like...

1 Response

  1. anna 76 scrive:

    Miss 023,Morgana Forlani, merita il titolo di Miss Fotoportale 2012.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>