Adriana Buruian trionfa nella seconda selezione di MISS FOTOPORTALE 2012

E’ la milanese di origine moldava Adriana Buruian a vincere la seconda selezione di Miss Fotoportale che si è tenuta lo scorso venerdi al Pelledoca di Milano. Insieme a lei in finale vanno Daniela Olgiati, seconda classificata e Francesca Anelli terza e reduce dall’avventura di Miss Padania.

Classifica, come al solito, molto corta e grande indecisione nella giuria formata questa volta da Riccardo di Pubblintel, Roberto di Centro Creativo 08, Andrea Vetralia direttore casting di Topside Multimedia, Gabriele Ardemagni, Elena Vetrilova per Spiderbag, Stefano Masullo, Mauro Serio per VVTravel, Nicoletta Martorelli, Fabrio Brugnone per Doppio Cuore  e Mark Bellanca di Italian Fashion Team.

Le ragazze hanno indossato con disinvoltura t-shirt T-Pills, abbigliamento Doppio Cuore i gioielli di Nicoletta Martorelli e per finire un bikini per l’uscita finale che ha chiuso la serata e fatto scegliere la giuria.

Ricchi premi per la vincitrice che porta a casa un cofanetto Boscolo tour gentilmente offerto da VVTravel, una spiderbag, una t-pills. una polo Doppio Cuore, una parour di gioielli in FIMO di Nicoletta Martorelli e una pochette piena di makeup offerta da Profumi e Makeup FM. Tanti premi e tanta voglia di fare bene in finale anche per le altre due selezionate.

Ringraziamo i gestori del Pelledoca per l’ospitalità i fotografi presenti alla serata e tutto il pubblico intervenuto senza dimenticare le 10 bellezze che hanno sfilato in passerella sorridenti e che aspettiamo in finale visto che fino al 22 GIUGNO è ancora possibile votare online oppure via SMS per scegliere le 10 ragazze che insieme alle 6 già selezionate andranno alla finale del primo luglio al MOLTO di Carate Brianza.

Un ringraziamento particolare va ad Andrea Vetralia di Topside Multimedia per essere intervenuto e con cui Fotoportale inizierà presto una collaborazione che consendirà alle modelle iscritte di godere di un canale preferenziale per l’accesso ai casting che lui stesso in qualità di direttore casting organizza per Topside Multimedia.

Di seguito un reportage fotografico della serata:

E la gallery di Umberto Dall’Ava che ringraziamo per le foto utilizzate in questo articolo:

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>