Conosciamo meglio Adriana Buruian vincitrice della seconda selezione di MISS FOTOPORTALE 2012

La finale di MISS FOTOPORTALE si avvicina (leggerete altrove tutti i dettagli) e noi vogliamo conoscere meglio quelle che saranno le protagoniste così abbiamo fatto qualche domanda ad Adriana Buruian vincitrice della selezione del 15 GIUGNO e pretendende ad una delle fasce disponibili.

MN: Allora Adriana, passata l’euforia della vittoria? Come ti senti? Felice per la vittoria oppure già tesa e concentrata per la finale?

AB: Come mi sento in questo momento??? Non ci sono parole per descriverlo, sono davvero molto felice. Sai sento ancora le farfalle nello stomaco, non riesco a dimenticare ancora quella bellissima sensazione che ho avuto venerdì. Me la ricordo ancora come se fosse successo oggi. La vittoria per me è stata una sorpresa perchè non me lo aspettavo per niente.

MN: Abbiamo visto che venerdi eri felicissima del risultato ottenuto, non te lo aspettavi? Com’è andata la serata, ti sei divertita?

AB: Si certo, ero felicissima e lo sono tuttora… Come ho già detto non me lo aspettavo per niente, non è perchè non sono sicura di me o cose del genere ma solo perchè era la prima volta che sfilavo e non avevo idea di cosa dovevo fare e come dovevo fare. Ero troppo in ansia e non pensavo di vincere ma soprattutto di arrivare prima. Giuro che quando ho sentito il mio numero non sapevo cosa fare dalla gioia che mi avevate dato, in quel momento ero davvero la ragazza più felice del mondo. Per me la serata è andata più che bene nonostante ho tremato per tutta la durata del concorso. Mi sono divertita un sacco riuscivo a essere me stessa e a tirare fuori il meglio di me.

MN: Raccontaci un po’ di te, da dove vieni e cosa fai nella vita.

AB: Mi piace questa domanda, perchè mi piace parlare di me. Allora, sono nata in un piccolo paesino della Moldavia, dove mi sono messa per la prima volta il rossetto di mia madre e anche i suoi tacchi, dove già guardavo nello specchio e speravo tanto di arrivare sulla copertina di grande riviste. La curiosità e la voglia di migliorare sempre mi ha portata in italia, dove studio… (ragioneria) … e dove sto facendo i primi passi nel mondo della fotografia. Nel mio paese ho già conseguito un diploma in estetica ma non per lavorare, l’ho fatto per le mie amiche che a volte mi chiedono l’aiuto e per me che mi faccio sempre le unghie.

MN: Se dovessi scegliere un outfit per uno shooting preferiresti qualche cosa di elegante e da gran sera come i vestiti di Fossati oppure qualcosa di più sportivo come le magliette T-Pills?

AB: Ho sempre avuto la passione per i vestiti eleganti da indossare per le occasioni più esclusivi; cosa c’è di più femminile di un tubino nero oppure di un bellissimo abito di sera (di Fossati)??? Talvolta non disdegno abiti più comodi da portare di giorno come pantaloncini in jersey, tuta (di T-Pills) e un bel paio di scarpe da ginnastica, capi semplici da abbinare senza rinunciare alla propria femminilità.

MN: Cosa ti aspetti da questo concorso e soprattutto dalla finale?

AB: beh ,a parte di attirare l’attenzione di tanti professionisti, spero tanto a trovare tanti amici e di provare nuovi emozioni…

MN: Fai un saluto ai lettori di Modelle News e da loro appuntamento alla fialissima del 1 Luglio 

AB: Nel frattempo un caloroso saluto estivo a tutti i lettori Modella News, grazie per avermi seguito (il 15 giugno 2012) … aspetto il vosto sostegno il 1 luglio e tirate fuori le modelle che avete in voi!

Ringraziamo Gabriele Ardemagni per le foto a corredo di questo articolo.

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>