I profumi equivalenti di FM Group

Non avete mai desiderato di riempire il vostro bagno di profumi, ma ogni volta che entrate in profumeria i prezzi vi lasciano a bocca aperta? Ho la soluzione per voi, i profumi del marchio FM Group… non lo conoscete? Non si tratta di falsi o cose simili, ma di veri e propri profumi prodotti seguendo le piramidi olfattive delle grandi case (vengono anche prodotti nella stessa fabbrica, la DROM, cambiano le caratteristiche esteriori).

Ovviamente i nomi non sono gli stessi dei profumi delle grandi case, ma si possono facilmente identificare grazie a delle vere e proprie tabelle che si possono trovare sui siti dei distributori e che permettono di risalire al numero della fragranza FM corrispondente a quella desiderata.

La cosa che colpisce di più di queste fragranze è che sono molto più intense di quelle commerciali, quindi più durature e soprattutto più convenienti perché basta un solo spruzzo per rimanere fresche e profumate per l’intera giornata.

Io ho provato per voi l’equivalente di Hypnotic Poison, il mio profumo preferito, e ne sono rimasta più che soddisfatta: la fragranza è ottima, sicuramente più intensa di quella classica ma, dopo averla lasciata svaporare un po’, è praticamente identica a quella che adoro. Il mio consiglio è di provare questi prodotti, perché vale davvero la pena e, soprattutto, potrete realizzare il vostro sogno di indossare ogni volta un profumo diverso senza spendere una fortuna. Come vi ho anticipato prima, il packaging è diverso rispetto ai profumi commerciali: le boccette sono per la maggior parte semitrasparenti, ma di forme molto diverse e soprattutto accattivanti. La confezione esterna è di cartone plastificato, con una decorazione a foglie e fiori su uno sfondo colorato, che di solito riprende il tema principale della boccetta. Il prezzo poi è la parte più interessante: per un costo di poco più di 14 euro potete comprare la stessa quantità di prodotto che acquistereste spendendo 60 euro in profumeria, trattandosi per la maggior parte di 50 mL.

Io direi che vale la pena provare :-)

Info sull’acquisto e sulla vendita di prodotti FM Group su www.profumiemakeupfm.com

You may also like...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>