Il Fashioncamp: due giorni da non perdere!

Ciao a tutte, vi scrivo per ricordarvi un importantissimo evento barcamp della moda che si terrà a milano i giorni 8 e 9 giugno in via Procaccini 4, poco lontano dalla stazione FS di Garibaldi.

Si tratta del terzo compleanno per questo appuntamento che si svolge su diversi piani, da una parte le unconferences, dall’altra workshop e possibilità di fare shopping, il tutto condito da una grande passione per la moda e la tecnologia. Come vedrete dal link (http://www.fashioncamp.it/) il programma è molto ricco, si comincerà venerdì 8 con l’apertura dei temporary shop alle ore 10.00 e seguiranno diversi interventi, tra i quali segnalo quello di Alessandra Facchinetti alle 10.30 e quello di Elena Torresani alle 11.00. Sempre in questa mattinata vi sarà la possibilità di partecipare ad un workshop organizzato da Douglas profumerie, in collaborazione con Lancome, focalizzato sui rossetti… imperdibile!!!

Sabato 9 invece i lavori cominceranno un po’ più tardi, alle 10.30, ma la giornata sarà ancora più ricca della precedente, con workshop sia al mattino sia al pomeriggio e tantissimi interventi interessanti. Il tutto si concluderà con la sfilata Philips “modella per un pelo” e la premiazione Challenge Instagramers.

Per partecipare basta davvero un clic: potete seguire le indicazioni di questa pagina http://www.fashioncamp.it/fashioncamp-partecipa/ e riceverete via mail, gratuitamente, il vostro pass per entrare. Per i workshop la cosa è un po’ più complicata perché le iscrizioni sono aperte da tempo, ma la redazione del Fashioncamp risponderà ad ogni vostra domanda.

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>