Intervistiamo Denise Calì, una delle finaliste di Miss Fotoportale 2012

Denise Calì è la prima classificata alla prima selezione di Miss Fotoportale 2012. Con la partecipazione alla finale già messa in cassaforte sta alla finestra per vedere chi saranno le altre pretendenti che la sfideranno nella finalissima del primo luglio.

Abbiamo deciso di conoscere meglio Denise facendole qualche domandina:

MN: Allora Denise, hai sbaragliato una concorrenza agguerritissima domenica sera al Metropolis Cafè e hai ricevuto molto applausi e molti apprezzamenti, come ti senti?

DC: Beh emozionata e davvero felicissima!!! Le ragazze erano belle e competitive, è stata una bella gara! Ovviamente essere applaudita dalla mia tifoseria è stata un’emozione unica, in tanti continuano a scrivermi e a complimentarsi con me per la vittoria, spero che mi seguano anche in finale, perché avere il loro supporto trasmette davvero una carica fantastica…Per non parlare dei miei amici e familiari piu stretti, averli accanto a me ha moltiplicato la mia gioia e la mia emozione!

MN: Hai attirato parecchi fotografi che facevano a gara per forografarti, hai raccolto qualche contatto lavorativo interessante?

DC: Sì, noi ragazze avevamo tutti gli obiettivi puntati addosso! La serata è stata “tutta un click!” ma del resto dovevamo aspettarcelo e per noi che amiamo essere fotografate non poteva che essere piacevole!!! Mi hanno contattato diversi fotografi e la mia pagina Facebook è stata visitata da tanti, poi ogni contatto può essere interessante… Bisogna solo avere il tempo di scoprirlo! :)

MN: Ti muovi da vera professionista, cosa fai nella vita e quali sono le tue esperienze nel mondo della moda?

DC: La moda è sempre stata la mia passione fin da quando ero bambina, il mio primo book l’ho fatto a 13 anni, ma mi mettevo già in posa fin da quando muovevo i primi passi! Nella vita ho avuto svariate esperienze lavorative in ambiti anche molto diversi tra loro, penso che sia servito a molto formarmi professionalmente anche fuori da questo contesto. Poi ho scelto di dedicarmi alla moda al 100% e devo dire che ho avuto discreti risultati, amo questo lavoro e mi ritengo fortunata. Gestisco la mia agenda tra servizi fotografici, fiere, eventi, sfilate e show-room…sicuramente tutto ciò è stata un’ottima scuola! Anche se credo che il portamento, la classe e l’espressività facciano parte della natura innata di certe persone, bisogna averlo un po’ “nel sangue” insomma..

MN: Hai indossato abbigliamento e accessori di designer emergenti (T-Pills, Doppio Cuore, Spiderbag, Nicoletta Martorelli, ecc) qual’è il capo o l’accessorio che più ti è piaciuto?

DC: Erano tutti molto carini, ma ho avuto fin da subito un debole per gli accessori di Nicoletta Martorelli, li ho trovati adorabili, è una vera artista! Ogni pezzo è unico e capace di dare un tocco di colore a qualsiasi look! Davvero belli! Gli sponsor sono stati così gentili da omaggiare noi finaliste con i loro articoli esclusivi, e ovviamente quando si è trattato di scegliere ho voluto quelli che ho indossato per la sfilata! In fondo… Mi hanno portato fortuna!

MN: Ieri sei stata giudicata e te la sei cavata con tanti 9 e 10, dai un voto a noi dell’organizzazione (sii buona mi raccomando)

DC: Non posso che ringraziare la giuria per essere stati così generosi! L’organizzazione a mio avviso è stata gestita bene, le ragazze nel backstage sono state molto pazienti e hanno trasmesso tranquillità e voglia di divertirsi! Elena Galliano è fortissima e la serata si è svolta in totale piacevolezza per tutti, infine…anche il bel tempo è stato dalla nostra parte! Tutto perfetto insomma!

MN: Ci vediamo in finale come ti senti? Dopo questa serata pensi di poter puntare alla vittoria finale ?

Siiiiiiii ci vediamo il 1 Luglio!!!! Mi sento emozionata al solo pensiero!!! Voglio partire senza aspettative e con tanta voglia di divertirmi e di dare il massimo! Le altre finaliste sono molto belle e poi ci saranno tante nuove ragazze agguerritissime! Darò il 100% per arrivare alla vittoria ma se questa non dovesse arrivare posso dire in ogni caso di essere molto soddisfatta e di aver trascorso una serata indimenticabile!!! Grazie a tutti!!!!!

Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo a Denise e aspettarla alla finale …

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>