Le prime finaliste di Miss Fotoportale sono Denise Calì, Jessica Henn e Anna Quaglia

Si è conclusa ieri Domenica 3 Giugno la prima selezione di Miss Fotoportale.

Pubblico delle grandi occasioni e tantissimi fotografi hanno fatto da cornice ad una serata che ha visto trionfare Denise Calì che ha staccano il biglietto per la finalissima del 1 Luglio (al Molto di Carate Brianza) insieme alla seconda classificata Jessica Henn e alla terza classificata Anna Quaglia.

Superlativa madrina della serata Elena Galliano, al secondo anno consecutivo alla conduzione del concorso che ha messo a loro agio le ragazze insegnando loro trucchi e malizie di questo lavoro.

Le ragazze, molto belle e altrettanto emozionate hanno sfilato davanti ad una giuria composta dai rappresentanti degli sponsor (tra cui Mauro Serio di VVTravel, Nicoletta Martorelli, Emilio Carugati di Centro Creativo 08, Stefano Masullo di GolfPeople e tanti altri amici) che hanno scelto, al termine della serata, le tre ragazze da mandare in finale con una classifica molto corta e pochissimi punti di scarto, sintomo di grande indecisione e altissimo livello.

La serata, che ha subito un cambio di location all’ultimo momento a causa del rischio pioggia, si è svolta al Cafè Metropolis di via Vittor Pisani, 5 ha avuto inizio alle 20.30 e ha visto le aspiranti MISS sfilare in passerella con abiti e accessori di Doppio Cuore, T-Pills, Nicoletta Martorelli, Wholly Glamour, Spiderbag e in costume da bagno per l’ultima e decisiva uscita.

Sotto una pioggia di flash sono Anna Quaglia, Jessica Henn e Denise Calì ad indossare la T-Pills da finalista che garantisce loro l’accesso diretto e incondizionato alla finalissima del primo luglio.

La vincitrice Denise ha ricevuto in premio un cofanetto gentilmente offerto da VVTravel, una magliette T-Pills, una parure di gioielli in FIMO di Nicoletta Martorelli, una spiderbag e una maglia Doppio Cuore. Per la altre finaliste, giorielli, T-Pills e Spiderbag.

E’ doveroso un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all’evento tra il pubblico o tra i fotografi, al Cafè Metropolis che ci ha ospitato ad Elena Galliano perfetta padrona di casa in abito realizzato per lei da Marco Fossati, Gabriele Ardemani per il fondamentale supporto, a tutte le Miss e allo staff di Fotoportale.it che in queste occasioni da sempre il massimo per offrire il migliore show possibile.

Se volete mandate le vostre foto della serata a miss2012@fotoportale.it. Saremo lieti e onorati di pubblicarle (ricordate di mettere la vostra firma).

Il prossimo appuntamento è per VENERDI 15 GIUGNO al Pelledoca di Milano.

Vi aspettiamo numerosi, altre 10 aspiranti Miss sono pronte a darsi battaglia!

Di seguito il racconto fotografico della serata:

You may also like...

1 Response

  1. elena scrive:

    grazie a tutti.. cmc potete agiungermi a facebook elena mua vetrilova

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>