Modelle News intervista Alice Severi MISS FOTOPORTALE 2012

Per la prima volta nella storia del concorso di Miss Fotoportale a trionfare è una rossa pin-up tutta tatuata. Modelle News ha voluto conoscere meglio Alice Severi Miss Fotoportale 2012 e Miss T-Pills, ecco l’intervista.

MN: Allora Alice, sei la MISS FOTOPORTALE 2012 scelta tra oltre 150 ragazze. Il nostro pubblico vuole sapere qualche cosa di più su di te. Raccontaci quanti anni hai, da dove vieni, cosa fai e visto che parliamo di modelle quali sono le tue misure

AS: Ho 23 anni e sono nata e cresciuta a Milano. Fino a poco tempo fa lavoravo come ballerina nei locali, modella, fotomodella, ragazza immagine e hostess, ma ultimamente ho deciso di concedermi solo al mondo della fotografia e della moda. Sono stata anche ballerina di burlesque per un certo periodo di tempo e ricordo quei momenti con grande gioia: adoro il burlesque e mi manca molto! Sono fiera di annunciarvi che la nuova miss fotoportale è tutta pin up: tatuata, alta 1 metro e 65 cm e le sue misure sono: 90-61-88.

MN: La serata della finale è stata particolarmente travagliata a causa di non pochi problemi tecnici, come l’avete vissuta voi concorrenti? Mi è sembrato si sia instaurato un ottimo clima nel gruppo, ce lo puoi confermare?

AS: Assolutamente si! Io mi sono resa conto della reale situazione della serata soltanto il giorno dopo leggendo qualche commento su facebook. Al momento non mi è sembrata così faticosa. In effetti pensandoci il clima non era quello ideale per un concorso di bellezza, ma ho trovato ragazze simpaticissime, disposte a mettersi in gioco nonostante tutto e in particolare ho stretto da subito amicizia con Christina, la numero 4! Vorrei aggiungere che anche lo staff ha fatto molto in questo senso, anche semplicemente rimanendo sempre in pista con un gran sorriso stampato sulle labbra.

MN: Alice quali sono state finora le tue esperienze nel campo della moda e della fotografia?

AS: Ho esordito come fotomodella tra i 17 e i 18 anni posando per una rivista di moda online che si chiama Fashion Times. Successivamente sono comparsa su altre riviste quali: Tatto Italia, La mia moto (in copertina), Di Tutto dove posai per Fanatica, poi modella per i costumi da bagno Divissima e per la famosa community della notte Tilllate. Sono stata sulla copertina dell’evento Defected in the House del Pacha di Ibiza, testimonial Herobet e Blackness e sono stata la protagonista di diversi video musicali di grande successo.

MN: Oltre all’attività di modella, quali sono i tuoi interessi?

AS: Io pratico da due anni pole dance. È uno sport che mi appassiona tantissimo e che svolgo regolarmente quasi tutti i giorni.

MN: A tuo avviso, qual è il più grande pregio e quale il tuo più grande difetto?

AS: Sono una ragazza molto solare, ma anche molto testarda.

MN: Abbiamo letto che il tuo nick su Facebook è Yegola, ci vuoi dire da dove deriva?

AS: Si è il mio nome d’arte. Non ha un significato particolare, mi è stato dato dal mio più caro amico che una sera invece che dirmi “eccola!” mi disse “yegola!”.

MN: Come ti vedi tra 20 anni?

AS: Con 2-3 figli, magari uno adottato, sposata col mio fidanzato e allenatrice di pole dance in una palestra tutta mia.

MN: Alice, grazie mille per questa chiacchierata, vuoi fare un saluto ai lettori e alle lettrici di Modelle News?

AS: Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di parlare di me in questa intervista e vi abbraccio!! Con affetto Yegola.

 

Ringraziamo per le foto Umberto Dall’Ava.

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>