Labbra effetto lacca con i nuovi rossetti Shiseido

State cercando disperatamente un rossetto che idrata, leviga le labbra colorandole con uno splendido effetto lacca?

Ecco la mia proposta, provare la nuova linea di rossetti di Shiseido, Laquer Rouge, che si ispirano alle lacche giapponesi, con colori intensi, puri, brillanti, dei veri e propri gioielli.

Fin dalla prima applicazione questi rossetti idratano e levigano le labbra grazie ad una formula estremamente ricca di balsami e olii, perfetta per il freddo invernale. Come vi ho anticipato, il riferimento è all’arte delle lacche, che prevedono un processo suddiviso in tre punti: levigare, far aderire il pigmento concentrato e rendere il finish brillante e luminoso.

Il risultato finale, splendido, è garantito da un applicatore fantastico con setole corte che permettono un’applicazione uniforme senza striature, la punta obliqua e il centro in morbida spugna che garantisce una stesura omogenea e può essere usato per definire il contorno labbra. Ed ecco i nuovi splendidi colori!

A presto

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>