Una splendida Valeria Marini alla serata “New Model Today”

Bellissima serata quella avvenuta il 7 Settembre scorso nel parco della Villa Reale di Monza dove l’incantevole Valeria Marini, madrina e presentatrice della serata “Gran Galà della Moda”, ha incoronato un’evanescente Vera Turina vincitrice di “New Model Today”. Accanto a lei vi era anche il fondatore della ormai nota azienda di Mini Bikini Divissima, Luca Trevisiol, sponsor di tutta la linea di costumi da bagno che le ragazze indossavano durante l’esibizione e Padrino dell’elezione della “Miss Divissima”.

Si è trattata della XXVI Finale Internazionale del concorso di bellezza “New Model Today” che si è svolto all’interno della serata “Gran Galà della Moda”, dove ovviamente non poteva mancare la presenza dell’azienda Divissima, unico marchio italiano che produce Mini Bikini e Mini Intimo.

La Show Girl Valeria Marini ha rivelato di apprezzare molto la collezione della Linea Mare Divissima 2012, regalando un attestato di stima alle aziende che ancora oggi puntano su femminilità, qualità del vero Made in Italy e gusto… e se lo dice Valeriona ci possiamo credere.

Sulla pagina facebook di Divissima sono visibile altre foto di questa fantastica serata, invece nell’e-shop www.divissima.it è disponibile tutta la Linea Mare Divissima 2012 così gradita dalla nostra Valeria Marini!

You may also like...

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>