La finale di Modelle News Model Contest 2013

Ragazzi, siamo arrivati alla finalissima del nostro concorso di bellezza che ha visto sfidarsi a colpi di foto e a colpi di voti 16 bellissime ragazze e aspiranti modelle.

Il premio finale per la vincitrice, lo conoscete, un servizio fotografico da realizzare presso la nostra struttura di Milano e l’accesso diretto alla finalissima di Miss Fotoportale 2013 che si terrà il 15 Settembre al Black and Rose di Melzo alle porte di Milano.

E’ stata la prima edizione del MNMC e ci auguriamo che l’iniziativa vi sia piaciuta e che ci sia la possibilità di organizzarla nuovamente il prossimo anno. Volevamo ringraziare tutte le ragazze canditate, le selezionate e naturalmente le 4 finaliste perchè, non dimentichiamocelo, questo è il loro momento.

Chiara, Jenny, Milena e Alessandra devono affrontare la loro ultima sfida. Tutte contro tutte e la migliore diventerà la regina di Modelle News anno 2013.

Le ragazze le conoscete, il sistema di votazioni anche, una breve rinfrescata e poi sotto con i voti, c’è solo una settimana di tempo e domenica 16 alle 12 in punto consoceremo al vincitrice. In caso di parità vincerà chi ha preso il primo voto valido.


chiaranew8web
Jenny Zanatta (3)

Chiara Tesan

Jenny Zanatta

klju OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Milena Rocca

Alessandra Mimi

Non siete ancora convinti della votazione? Va bene allora rivediamoci le ultime gallery di queste ragazze.

Chiara

Jenny

Milena

Alessandra

Ora non avete proprio scuse …. votate!!!

[poll id=”14″]

You may also like...

15 Responses

  1. Tiziano ha detto:

    I voti di Milena non valgono, è una truffa! si sono messi d’accordi su un forum, guardate qui!!!
    http://www.diochan.com/b/res/2183085.html

    • Redazione Andrea Massioli ha detto:

      Perchè una truffa? Su quel forum (decisamente di cattivo gusto) si parla del concorso e la gente ha deciso di votare in questo modo, che problema c’è?

    • Stocazzo ha detto:

      >Implicando che nei concorsi a votazione online non vinca sempre chi ha più amici

    • salvia ha detto:

      >forum

    • milena ha detto:

      Non sapevo nulla di quel sito, quel sito l’ho denunciato a novembre per diffamazione, quindi non dite cavolate.

    • milena ha detto:

      ah, comunque vi ringrazio, grazie a quelle cavolate che state scrivendo su quel sito mi state facendo arrivare tantissimi voti.
      Anche se sinceramente non vedo dove sia il divertimento nel voler, anzi nel provare ad ostacolare una persona in una cosa che ritiene importante. Siete delle persone tristissime. Comunque grazie lo stesso, continuate così che mi farete vincere, buona giornata :*

      • Anna Maria Mangia ha detto:

        Milena, tu non devi ringraziarli neanche per scherzo.E quello che loro scrivono sul sito sono delle “cavolate” pesanti sul genere femminile,e sulle ragazze che partecipano al concorso.Quelle sono cavolate “pesanti” cammuffate dietro il divertimento.

  2. COMPLOTTO ha detto:

    È TUTTO UN COMPLOTTO DEL GRUPPO BILDERBERG PER FARE VINCERE LA REGINA APRITE GLI OCCHI I MASSONI SONO TRA NOI SVEGLIAAAAA

  3. Buddy DeMagistris ha detto:

    Scemina, ti stanno facendo vincere a mani basse proprio perché ci tengono a te, al di là delle prese per il culo e delle trollate. Se volevano andarti contro votavano per le altre. Per lo meno ringrazia, perché quando quei poveri ragazzi verranno prelevati dalle loro case, schedati ed arrestati per lesione all’immagine di un personaggio pubblico femminile, tu avrai mille contratti pubblicitari grazie a loro. Ragazzini di 17 anni che faranno 10 anni di galera per tentato femminicidio solo perché tu hai avuto il capriccio di denunziarli mal interpretando i loro elogi nei tuoi confronti. Complimenti, hai rovinato un bel po’ di vite. Se una persona malvagia e paxxa come Freezer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *