Si chiama L’EAU DI CHANEL n 5 un profumo degno per la propria dignità

C’è chi mi conosce per gli articoli che pubblico e c’è chi mi conosce per il nuovo profumo femminile L’EAU DI CHANEL n 5.
La grande casa mi ha chiamato, ha voluto insistentemente che io vaporizzassi sulle clienti di una nota profumeria questa fragranza dall’accordo agrumato di limone, mandarino e cedro, miscelato alla rosa, gelsomino e muschio bianco.

La mia parte è quella di dirvelo, che non è antico e non è cipriato come lo storico indossato dalla Monroe, adatto a tutte voi teenager che vogliono apparire libere di volare nell’aria saltellando da una nuvola, così come immerse nell’idrovia delle terme polinesiane, immaginate!

Basta con le vecchie signore impellicciate, Olivier Polge ha dato la svolta al profumo, sentiamo cosa ci dice: ho vinto il PRIX INTERNATIONAL DU PARFUM è dal 2009 che sono entrato in questa maison, la magnificenza assoluta.

img_20160917_135514-4Il Daviuccio B.

Catturo l’attenzione delle mie clienti sempre, senza scrupoli non posso farle andare via senza un campioncino regalo e non escludo mai nemmeno l’uomo. Constatando non c’è differenza di sesso davanti ad una fragranza, specialmente se si parla di Chanel , ho interloquito con circa …….. trecento persone, se pur caratteri diversi e dal vestiario abissale, il complimento sul prodotto è stato simile da chiunque.

Intendo valorizzare tutti voi, vi aspetto al punto vendita nelle date 8 ottobre via cernaia 38 Torino e il 7 ottobre in piazza San carlo sotto i portici.

Buona profumazione gioie.

Daviuccio B. (skype: INLOVESEMPRE)

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *