Barbara Morris, la 40enne piu’ bella d’Italia

Qualche giorno fa si è conquistata la fascia di “La 40enne più bella d’Italia – Miss Lady Wanizia 2016” e si è assicurata una pagina sul calendario 2017 del concorso Miss Lady Wanizia in cui ha trionfato battendo ragazze che di anni ne hanno 20 meno di lei. Il merito sta tutto in un corpo che farebbe invidia ad una adolescente, ad un sorriso che ammalia fin dal primo istante, ad una parlantina che nel tempo l’ha portata ad essere protagonista sul set fotografico, in tv e adesso anche in radio. Insomma, Barbara Morris all’alba di 40 anni portati da reginetta non accenna a fermarsi. Anzi. Da gennaio sarà in onda su Canale Italia nel reality “La Fazenda”, proseguirà la propria collaborazione con la tv piemontese Prima Antenna e terrà compagnia agli italiani sulla pagina di un calendario in cui vi sarà un misto di eleganza e sensualità. Insomma, una di quelle donne “fatte” per essere autentiche protagoniste.

In ordine cronologico, l’ultima soddisfazione arriva da un concorso di bellezza…

Dopo un anno di selezioni, ho vinto il concorso di Miss Lady Wanizia, sia la fascia assoluta che quella di “La 40enne più bella d’Italia”. È stata una gioia straordinaria, anche lavorativamente parlando mi ha aperto strade inattese. Non dico nulla, ma chissà che il 2017 non porti in dono un carico di belle iniziative…

In compenso, il 2017 ti vedrà protagonista in tv.

Sì, da metà gennaio sarò in onda su Canale Italia e sulla piattaforma Sky come concorrente del reality “La Fazenda”, girato in un agriturismo nei pressi di Gallipoli. È stata un’esperienza dura ma bellissima, vissuta al fianco di persone splendide come Andrea Tacconi, figlio del grande Stefano, e di Luca Zanella Squaranti, imprenditore Veronese. Abbiamo dovuto portare avanti la struttura, gestire la cucina, gli animali, le forniture. Insomma, seguitemi, anche sul web sul sito di Oltretv.it.

Ed è stata anche una vetrina importante, non solo per il cast di concorrenti.

È vero, abbiamo avuto l’onore di avere come ospiti personaggi del calibro di Nina Moric, Alvaro Vitali e naturalmente… Stefano Tacconi. Lo ripeto, una bella esperienza.

D’altronde con la tv hai un certo feeling…

Diciamo che ho iniziato come modella a 15 anni ed ho lavorato nel settore tra showroom, shooting, servizi e sfilate per almeno 16 anni. Poi la svolta televisiva con Modeland su Mtv. Quindi sono stata allo Zecchino d’oro su Rete7, oltre che conduttrice di diverse televendite e serate. In questo 2016 che va chiudendosi sono stata co-conduttrice di Torino Ink 2016 e Italian Tattoo convention 2016 con Andrea Rock di Virgin Radio. Ma sono anche stata concorrente a Ciao Darwin 7 nella categoria Mature

Ed oggi ti vediamo dove?

Sono opinionista nel programma “Prima Fila” in onda su Prima Antenna Tv, network del Piemonte; e, sempre per questa rete, ogni mattina dalle 7 alle 9 mi vedete sullo schermo nella trasmissione “Cosa succede”, trasmissioni condotte da Wlady Tallini. In più potete anche ascoltarmi in radio: “La Radio donna” e “A tutto vip con la Morris”.

Il primo amore, la fotografia, però non si scorda mai.

No, come potrei! Anzi, essere per un anno intero su un calendario è una gioia enorme, una grande soddisfazione. Ho lavorato come testimonial per Calzedonia, per gioielli, per tatuaggi, ho prestato la mia immagine per un progetto contro la violenza sulle donne. Oltre a tanti set, nei quali mi sono sempre divertita.

Del tuo fisico cosa ne pensi?

Fisicamente c’è sempre da migliorare, ma a 40 anni e senza fare un giorno di palestra da almeno 7 anni non posso certo lamentarmi. Il mio punto di forza le labbra, gli occhi e… il seno. Con orgoglio dico che tutto

Intervista a cura di Alberto

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *