Eleonora Massara e la sua “vita da star”

Da Ciao Darwin a Le Iene passando per qualche decina di eventi e set fotografici. Eleonora Massara e la sua “vita da star” continuano fra una ospitata in televisione e qualche titolo di miss conquistato in giro per l’Italia. Ovunque ci si giri, sui social c’è lei, regina delle donne “over” che hanno scelto di mettersi in gioco. Guardare per credere. Un successo assicurato tanto che il pillo schermo l’ha voluta in prima serata su Italia 1 in rappresentanza delle italiane dagli “anta” in su. Nelle scorse settimane, Eleonora è stata la protagonista di uno sketch che l’ha vista mettersi in competizione con altre “miss” del nostro Paese. Qualche battutina al veleno le è bastata per conquistare la ribalta. Eppure lei non dimentica le sue origini. La fotografia è una passione e non solo. Tanto che nei giorni scorsi si è imbarcata su un aereo. Destinazione: Isole Seychelles.

Dove sei stata la protagonista di un set straordinario.

Quasi una settimana di scatti, migliaia e migliaia di scatti. Sono stata voluta da un fotografo locale che mi ha ospitata regalandomi emozioni che non dimenticherò mai. Il posto è meraviglioso, e poi quando si trova il feeling col fotografo il risultato è assicurato…

E poi, al rientro in Italia, eccoti sulle Iene…

Sono stata scelta per incarnare la bellezza e la simpatia delle donne italiane, un onore ed anche un privilegio. Ci sono più di 100 concorsi di bellezza in Italia, ringrazio i produttori di Italia1 che hanno pensato proprio a me.

E davanti alla telecamera, ormai sei a tuo agio.

Ero già stata fra le protagoniste di Ciao Darwin ed ora rieccomi in prima serata. Direi che sono riuscita a rappresentare l’intelligenza e l’ironia delle donne over, valorizzando il loro e il nostro modo di essere.

Dopo Le Iene, eccoti ad Amalfi.

In una delle mie tante presenze in giro per l’Italia, ormai sono una donna con una valigia in mano! Ero ad Amalfi come ospite per l’inaugurazione di una pasticceria, ne ho approfittato per partecipare ad un concorso… e mi sono conquistata una fascia!

Dopo le fasce di Miss Over, Eleonora Massara torna in campo…

È così, e anche grazie ai concorsi sono stata scelta per questo bellissimo progetto fotografico alle Seychelles di cui per ora non voglio dire altro. Tutto top secret! Mi piace però l’idea di rappresentare la bellezza italiana nel mondo, di mandare un messaggio chiaro: la bellezza di noi donne resta anche negli anni!

Prossimi progetti?

Ho in cantiere un’importante collaborazione con una brava stilista amalfitana, Adriana Monaco, e sto aspettando risposte dal cinema. Insomma, tanta carne al fuoco…

Perché tutti ti cercano?

Penso per la mia spontaneità, per il mio modo di essere e di fare. Di una cosa sono certa: la bellezza da sola non basta più, senza intelligenza non si va da nessuna parte. Il mondo è pieno di belle donne, la differenza la fa il sale in zucca.

 

Intervista a cura di Alberto

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *