Becky Holt: la modella alternativa che sogna la copertina di Bizarre
Presentiamo oggi una modella londinese di 23 anni che risponde al nome di Becky Holt.
Vive tra Londra e Manchester ma si dice disposta a viaggiare in tutto il mondo e a soli 23 anni vanta una fila di collaborazioni con fotografi, riviste, siti internet davvero invidiabile.
Sul suo profilo di ModelMayhem dichiara di amare tutti i tipi di lavori da modella e di dare sempre il massimo per ottenere gli scatti migliori. I generi nei quali ha maggiore esperienza sono il glamour, il fetish, lingerie e moda non disdegnando le passerelle.
Il suo genere preferito (lo avrete notato dalle foto a corredo a questo articolo) è il glamour ed il suo sogno è la copertina di Bizarre un magazine alternativo inglese molto importante. Ammette di amare le sperimentazioni e i progetti in cui la modella, il fotografo e tutto lo staff cercano di andare oltre e provare nuove strade.
Si dice affidabile e ben organizzata. Garandisce e predente puntualità e professionalità (ecco come si diventa top ndr.) e preferisce lavorare in team dove tutti danno il massimo per ottenere i risultati migliori.
Ha molti tatuaggi, sulla parte superiore della schiena ha 9 fiori rosa e ha un grande fiore blu sulla parte inferiore della schiena (questo è ancora un work in progress in quanto il progetto è di connettere tra di loro tutti questi fiori). Ha anche un uccello tropicale sullo stomaco e fiori più in basso. Completano il set un’ancora e arco sul piede.
Che dire, se vi serve una modella alternativa con grande esperienza non resta che contattarla tramite Facebook oppure ModelMayhem. Potete anche seguirla su Twitter http://www.twitter.com/beckyhmodel visto che ne è una maniaca e scrive tutto quello che fa.