Britney Spears ricorre alla liposuzione
Quando si raggiunge una certa età, nell’animo di ogni donna scoppia la voglia di migliorarsi per tornare a piacere a sé stesse, soprattutto quando ci si trova davanti allo specchio e si notano tantissimi inestetismi che, una volta, non c’erano. Anche il giudice attuale di X-Factor USA ovvero Britney Spears, che sembra sempre di più non piacersi, è intenzionata a rivoluzionare il suo look con una dieta rigida, esercizi fisici e diversi interventi di chirurgia plastica tra cui la liposuzione del lato B, fianchi e pancia.
Ma la cantante di “Baby one more time” già in passato si è recata dal chirurgo per modellare alcune zone del proprio corpo. Ad esempio, proprio non molto tempo fa la stessa era stata avvistata con delle gambe e cosce molto più snelle – quasi un pollice in meno – ed anche i polpacci sembravano molto più sottili.
Alcuni hanno parlato proprio della liposuzione che gli ha permesso di nuovo di poter sfoggiare sotto una bella gonna le gambe, mentre altri fanno accenno ad esercizi fisici per eliminare quei chili di più.
Ad ogni modo, diversi sono stati diversi i rumors in merito alla magica trasformazione delle gambe di Britney: si parla addirittura di una spesa di 12.000 dollari per la liposuzione di cosce, glutei e rifacimento piedi. Altri, invece, dicono che la cantante bionda si sia sottoposta all’intervento di lipodissolve, tecnica non chirurgica che utilizza l’azione della sostanza fosfatidilcolina iniettata con aghi nella pelle.
Ma quanto spenderà ora l’interprete di “I’m a slave 4 U”? Sembra che si parla di 150.000 dollari per alzare le palpebre, le sopracciglia, la liposuzione di pancia, fianchi e glutei, botox per le labbra, i segni intorno all’occhio ed un peel chimico. Insomma, una bella spesuccia per iniziare l’anno al meglio!