Geri Halliwell e lo scherzetto del vento
Vedendo queste foto a molti sarà tornata in mente la divina Marilyn Monroe invece i protagonisti di questo divertente e sexy siparietto sono stati un colpo di vento e la ex spice girl Geri Halliwell. La Halliwell mentre chiacchierava con i vicini di casa si è vista sollevare la gonna da una folata di vento che le ha scoperto gambe e slip. Geri non contenta ha concesso il bis chinandosi per accarezzare un cagnolino. Non c’è dubbio: l’abitino era un po’ troppo corto.
I paparazzi non si sono lasciati sfuggire un solo fotogramma della piccante sequenza di scene di cui è stata protagonista la bella Geri, la quale, dal canto suo, non si è mostrata per nulla preoccupata dell’accaduto. In fondo non aveva davvero nulla da nascondere. Tutt’altro! A 39 anni l’ex Spice sfoggia una linea perfetta e nessun inestetismo da coprire.
La cantante e scrittrice ha sorriso con nochalance, abbassandosi la gonna rosa svolazzante e coprendo gli slip viola in bella mostra, come se nulla fosse, continuando la sua piacevole conversazione in attesa della figlia Bluebell Madonna, avuta dall’allora compagno Sacha Gervasi nel 2006.