La rinoplastica dei Vip: Paris Hilton è la più ammirata
Sono sempre di più i vip che si sottopongono alle mani di un esperto chirurgo per modificare il proprio aspetto e diventare ciò che desiderano. In particolare, basta pensare a tutte quelle donne famose che hanno scelto di andare dal chirurgo per trasformare il proprio naso.
Anche Paris Hilton è una tra le tante che ha deciso di seguire i passi di tanti altri vip, ed ha scelto di trasformare il suo naso, con una decisa operazione di rinoplastica. Con questo intervento chirurgico, l’ereditiera più famosa del mondo ha conquistato maggiore attenzione rispetto agli altri colleghi del mondo del jet set.
La prima volta che Paris Hilton si è sottoposta ai bisturi del chirurgo per il suo naso, è stata nel 2001: in quell’occasione, la vip si fece rimodellare il naso stringendone la punta. A volte, però, non si può ottenere sempre quello cui si ambisce e, dunque, non essendo rimasta molto soddisfatta, ha deciso di prendere nuovamente appuntamento con il suo chirurgo, nel 2004, cercando di risolvere il problema della punta cadente.
Nel 2007, poi, Paris Hilton si è recata nuovamente dal medico per un nuovo intervento di chirurgia agli occhi, correggendo così un problema che era sorto all’occhio sinistro durante la prima operazione di chirurgia plastica.
Per l’ennesimo intervento, Paris Hilton si è rivolta anche ad un chirurgo italiano, Paolo Gotterelli, che ha avuto più volte occasione di modellare i volti delle star. Chissà se Paris Hilton sarà mai soddisfatta al 100% del suo naso? Sta di fatto che la regina degli scandali ha più volte cercato di raggiungere la perfezione del suo volto, andando alla ricerca dell’intervento di rinoplastica definitivo.