Lo stile Pippa Middleton sempre più amato
Lo stile Pippa Middleton sempre più amato, in versione low cost il suo abito da damigella
Ancora Pippa Middleton. Da ormai al centro della cronache rosa la 27enne sorella della neo duchessa di Cambridge, Kate Middleton, continua a far parlare di sé. Soprattutto in fatto di look. Perché se ormai i suoi outfit sono seguitissimi dalle donne inglesi, l’ultimo colpo lo mette a segno la catena di grandi magazzini Debenhams.
Nata nel Regno Unito, ma con negozi sparsi in tutto il mondo, la suddetta catena di negozi ha deciso di produrre in una versione economica l’abito da damigella di Pippa, indossato in occasione delle nozze reali tra Kate e Wlliam.
“L’abito color avorio è molto richiesto“, ha spiegato al Telegraph il capo personal shopper al magazzino Debenhams di Oxford Street a Londra che ha aggiunto: “Tante spose vogliono emulare il suo look, per se stesse o per le loro damigelle d’onore“. La copia dell’abito costerà 195 euro, spiccioli in confronto al prezzo dell’originale (per giunta capo unico) il cui valore si aggira intorno ai 23mila euro.
Lungo e sinuoso, l’abito che porta la firma della stilista Sarah Burton per la maison Alexander McQueen, ha fatto la fortuna di Pippa.
Il suo ruolo doveva essere prettamente secondario, una damigella d’onore incaricata di sollevare lo strascico della sposa. Ma quel lato B così perfetto e così prepotentemente evidenziato ha centrato tutti gli obiettivi.
E adesso molte altre donne potranno provare ad avere la stessa occasione di Pippa e cercare di attirare più sguardi possibili.
Stando attenti, ovviamente, ad avere un sedere perfetto.
Antonella Latilla