Centro Creativo 08 festeggia alla grande il primo anno di attività

Lo scorso Venerdi 14 oltre 300 persone hanno festeggiato al Beerstrò di Cesate il primo anno di attività di Centro Creativo, il laboratorio Milanese che si occupa della stampa delle magliette T-pills.

La festa ha avuto inizio con la sfilata delle migliori creazioni di Centro Creativo indossate dalle concorrenti di Miss Fotoportale 2012 Denise Calì, Adriana Buruian, Carolina Das e dall’esordiente Roberta.

Presentatore della serata un bravissimo Morrigan Von Dhaus.

T-Pills ha presentato una primissima versione delle t-shirt della prossima stagione che saranno anche le  protagoniste del calendario 2013. Tema: il vintage.

Presente Angela Canavesi pittrice che dipinge a mano le proprie magliette e assegnerà la produzione di “repliche” a Centro Creativo. Un ringraziamento e un saluto a Marco Fossati che ha voluto essere presente all’evento per parlare dei suo progetti futuri. Modelle News seguirà Sabato 22 la presentazione della sua nuova collezione.

Al termine della sfilata la palla è passata ai PuntoVasco una cover band del rocker emiliano che ha deliziato il folto pubblico presente con i brani storici nel primo Vasco. Show meraviglioso.

Sulle note di “siamo solo noi” fa il suo ingresso la torta che celebra un anno di successi per Centro Creativo e l’avvio di importanti collaborazioni come quella con il nostro brand T-Pills.

Come si dice in questi casi … cento di questi giorni!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *