A interCharm 2011 il campionato del mondo individuale di acconciatura by OMC
La fiera della bellezza InterCHARM ha ospitato nei padiglioni di Fiera MILANO City l’edizione 2011 del campionato del mondo individuale di acconciatura organizzato da OMC, Organisation Mondiale Coiffure.
Domenica 25 e lunedì 26 settembre 2011, hair stylist provenienti da tutto il mondo si sono incontrati in una grande arena appositamente creata nel Padiglione 2 della fiera per competere e sfidarsi nelle oltre 20 prove in calendario, esprimendo tutta la loro creatività e abilità tecnica per arrivare a conquistare l’ambito titolo di Campione del Mondo.
Le creazioni sono asssolutamente eccezionali e questa ha rappresentato un’imperdibile occasione per tutti i professionisti del settore Hair in visita a InterCHARM MILANO per osservare e imparare dal vivo l’esecuzione di elaborate tecniche di acconciatura, ampliare il proprio know-how, appassionarsi e sostenere i concorrenti preferiti seguendo le loro performance durante le due giornate di competizione, fino alla proclamazione finale dei vincitori.
Le prove di tecnica e di moda hanno concorso alla definizione del punteggio finale di ogni concorrente portando all’assegnazione del titolo di OMC World Supreme Champion. Per la prima volta a Milano oltre 500 concorrenti da 35 paesi del mondo, si sono sfidati per ottenere il titolo finale. Tanti i premi, nelle varie categorie, per le diverse nazioni rappresentate. Ma il podio principale è tutto italiano, con Angelo Fiorentino per le categorie maschili e Antonietta Cola per le competizioni femminili.
Noi di Modelle News abbiamo scattato, il lunedi, qualche foto delle creazioni in concorso, degli stand e delle varie dimostrazioni che si sono susseguite in questa fiera davvero interessante. Di seguito la gallery completa.
Grande Angelo hai raggiunto un Grande traguardo CONGRATULAZIONE………