Miss Fotoportale 2012, l’epilogo: la spunta Alice Severi

Si è concluso ieri dopo una serie spostamenti di data causa piogga, nazionale di calcio, ecc,  il concorso di Miss Fotoportale edizione 2012.

Edizione decisamente travagliata che non ha risparmiato anche la finale con un trattamento da parte del locale Botinero non certo all’altezza della fama del locale.

Ad ogni modo si è arrivati alla fine e a trionfare è stata la rossa Alice Severi che ha portato la sua simpatia, la sua bellezza e i suoi tatuaggi in cima alla classifica finale.

Pubblico straripante e parterre d’eccezione hanno fatto da cornice alla serata che ha visto sfidarsi in passerella 15 aspiranti Miss di cui 5 provenienti dalle selezioni e 10 dalla classifica web che, come leggete altrove, è rimasta in bilico fino alla fine.

In una sfilata che ha visto le ragazze sfilare in abiti eleganti, casual e in bikini Alice è stata giudicata la migliore e si è aggiudicata il titolo finale. In seconda posizione Morgana Forlani (già vista a Veline in tv) mentre terza è la vincitrice della seconta selezione la simpaticissima Adriana Buruian.

Assegnati anche i titoli minori: Marco Fossati elegge Denise Calì MISS ELEGANZA e offre una collaborazione come modella per la presentazione della sua nuova collezione (22 Settembre a Milano) e per i mondiali di pattinaggio del Febbraio 2013 che si terranno a Milano.

Denise da il pieno di fasce in quanto Mauro Serio di VV Travel la sceglie come MISS VVTRAVEL e le regala uno splendido cofanetto Boscolo Tour.

Doppia affermazione anche per Alice Severi che è stata scelta come MISS T-PILLS e sarà protagonista del calendario 2013 del marchio.

Un ringraziamento sentito va a tutti gli sponsor della manifestazione VV Travel, T-Pills, Nicoletta Martorelli, Spiderbag, KC Beachwear, Clubandia.com, Wholly Glamour, Centro Creativo 08, IFT, Profumi e Makeup FM e a tutti coloro i quali hanno collaborato alla realizzazione dell’evento a partire dai truccatori per finire al team creativo di Helen Seward.

Un ringraziamento speciale agli amici Andrea Vetralla degli Studio 3 produttore e casting director di Topside Multimedia e Tony Maiello vincitore di San Remo giovani che hanno deliziato il pubblico con un’esibizione improvvisata a cappella da brividi dimostrando non solo la loro bravura ma anche che si possono regalare momenti di grande spettacolo anche senza una base e un microfono.

Sappiamo di non essere stati perfetti ma sappiamo anche che ci impegneremo da subito per dare al pubblico di Fotoportale.it e di ModelleNews.com uno spettacolo migliore il prossimo anno. Sarà la quinta edizione del concorso e vogliamo che sia memorabile.

Un doveroso ringraziamento a tutto lo staff di eFarm Group, la nostra società, che ha realizzato e gestisce www.fotoportale.it, che il primo Luglio ha compiuto i suoi (primi) 10 anni di attività. Auguri e un GRAZIE GRANDE COME UNA CASA per l’ottimo lavoro svolto fino ad ora!

Ecco la fotogallery completa della serata, il resto lo trovate ampiamente documentato su Facebook:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *