INTM 4: è la volta di Antonio Marras

Guest star della quarta puntata di Italia’s Next Top Model 4 è Antonio Marras, il famosissimo designer sardo ha fornito i suoi stupendi abiti per la sfilata che ha decreato l’eliminazione di Rossella Gambi.

Ma andiamo con ordine la puntata inizia con la solita prova ricompensa. Questa volta la prova è davvero strana: le ragazze a gruppi di 4 devono fare le commesse in un negozio di abbigliamento inVia Cavour a Milano. Alcune di loro non sanno nemmeno da che parte iniziare a gestire i clienti ma altre sono brave e Bruna vince la sfida il cui premio è uno shopping selvaggio (e gratuito) nel negozio stesso.

Passata questa divertente divagazione si torna a fare sul serio. La prova eliminazione di questa settimana è una sfilata. La location è davvero suggestiva: il museo della scienza e della tecnica di Milano, in particolare il padiglione dove sono custodite stupende locomotive d’epoca. Anche lo stilista è d’eccezione, parliamo di Antonio Marras direttore artistico di Kenzo.

Marras porta in passerella una donna viaggiatrice e sicura di sé. Le ragazze devono sfilare con l’obiettivo di soddisfare il designer.

La sfilata non è male, si distinguono per i problemi maggiori Valeria, Rossella e Benedetta che per la seconda volta va al ballottaggio. Valeria la spunta nonostante una corsa piuttosto che una sfilata e degli stop a dir poco imbarazzanti così tra Benedetta (impacciatissima) e Rossella (la meno peggio delle tre a nostro parere) quest’ultima deve abbandonare il programma e la casa.

L’ho giocata male sotto l’aspetto del carattere” ammette la ragazza fra le lacrime.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *