INTM 4: il far west è fatale a Benedetta

Nuova puntata del programma Italia’s Next Top Model 4, nuove emozioni e nuova eliminazione. Andiamo con ordine: la punata inizia con una notizia che fa impazzire di gioia le ragazze. “Postina” è Natasha che ti prima mattina sveglia le ragazze e ordina loro di prepararsi velocemente per partire con destinazione Andalusia. Mitico Michael che si presena con pistola e cappello da coyboy per introdurre il tema della prossima prova eliminazione.

Dopo un viaggio particolarmente intenso le ragazze e Michael arrivano in uno splendido albergo nel quale si possono rilassare in vista della prima prova ricompensa in territorio spagnolo. Per la prova ricompensa vengono fatti 3 gruppi. Ogni gruppo deve organizzare un servizio fotografico con un tema ben preciso e le ragazze del gruppo devono dividersi i ruoli tra fotografe, modelle, ecc.

C’è il tema un thè sulla fortezza, la moda del porto e infine una sfilata al mercato. Le ragazze si impegnano tutte molto e si divertono ad interagire con la gente del posto utilizzando uno spagnolo davvero molto divertente. Alla fine la spuntano Benedetta, Ginevra e Rossella con il loro shooting al porto nel quale hanno coinvolto i marinai e hanno avuto le idee più creative. Il premio è un bel massaggio nella SPA dell’hotel.

Per la prova ricompensa le ragazze partono per l’Almeria nella location utilizzata da Sergio Leone per alcuni dei suoi capolavori. Le ragazze devono ispirarsi a questo: davanti all’obiettivo devono posare con aria di sfida, mantenendo femminilità ed eleganza. “Voglio donne eleganti, femminili ma molto pericolose” spiega il fotografo.

Si scatta con una Nikon D3 ovviamente luce solare ed un pannello bianco per schiarire le ombre. Naturalmente il set fornisce scorsi bellissimi anche se poi alla fine il risultato tecnicamente non mi ha impressionato troppo.

A parte i nostri giudizi le ragazze vanno davandi ai giudici, la “solita” Alice Taticchi è giudicata la migliore poi Ilaria e via via tutte le altre. Rimando al ballottaggio Benedetta e Ginevra che stranamente ha offerto una prestazione opaca. Va a casa Benedetta che è consapevole di non aver dato il massimo in questa prova.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *