INTM 4: nella prova dello spot va a casa Rossella B.
Ieri nell’ultima puntata di Italia’s Next Top Model 4 è arrivata la prova eliminazione più temuta dalle ragazze: la registrazione di uno spot pubblicitario.
Ma andiamo con ordine, dopo il solito riassunto della puntata precedente la nuova puntata inizia con una lezione di trucco alla Maison Lancome (sponsor del programma) dove le ragazze apprendono che una modella deve essere in grado di truccarsi in autonomia. Come allenamento viene chiesto alle ragazze di realizzare uno dei trucchi fashion più utilizzati: gli smokey eyes.
Dopo il riscaldamento parte la prova ricompensa che vede le ragazze impegnate nella realizzazione di trucchi di personaggi famosi: Marylin Monroe, Marylin Manson, Moira Orfei, Tyra Banks, ecc. Vince Alice con un bellissimo trucco molto simile a quello originale di Moira Orfei. Come premio Alice può esprimere un desiderio e la giovane Perugina decide di fare un salto a sorprsa a casa sua. Passato il momento commozione e invidia per le altre ragazze è già ora della prova eliminazione.
Come accennato all’inizio dell’articolo questa settimana le ragazze sono impegnate sul set di uno spot per il web per la marca di cellulari NGM quelle con le due sim. Devono impersonare due donne la prima bambina e capricciosa mentre la seconda più matura e indipendente proprio per rendere al meglio le due anime che possono coesistere nelo stesso cellulare.
L’interpretazione di Ilaria è spettacolare ed infatti è la migliore e il suo video verrà pubblicato presto sul sito del cliente, Alice e Bruna se la cavano, la prima un po’ troppo teatrale la seconda con poca verve ma le note dolenti arrivano da Francesca, Ginevra e Rossella. Delle tre a nostro parere la prova di Ginevra (per la seconda settimana consecutiva) è stata la più scarsa, anche Francesca non ha dato il meglio di se ma la giuria a sorpresa elimina Rossella B che afferma: “Da domani ricomincia la vita di tutti i giorni, l’unica cosa che mi rende felice è riabbracciare amici e genitori”.