Italia’s Next Top Model al via!

Dopo mesi di casting e selezioni in giro per l’Italia è finalmente iniziata la quarta edizione di Italia’s Next Top Model.

14 bellissime ragazze sono in gara per conquistare il titolo di Top dell’anno. Nella prima puntata del talent, Natasha Stefanenko, madrina delle modelle, ha presentato le ragazze e l’appartamento che condivideranno per i prossimi mesi.

Ed ecco il primo colpo di scena: al posto del lussuosissimo loft delle passate stagioni, le ragazze dovranno vivere in un modesto palazzo e imparare a costruire mobili e letti. Una vera e propria sfida, che metterà a dura la prova la personalità delle aspiranti top.

Poi la prima prova di eliminazione: le ragazze devono interpretare in un autoscatto il personaggio che più le rappresenta. Sul set, insieme a Natasha Stefanenko e Michael Giannini, art director del programma, c’era anche il fotografo di moda, Alberto Badalamenti.

Gli scatti sono stati valutati dalla giuria: chi non avrà dimostrato il proprio talento davanti all’obiettivo fotografico dovrà abbandonare la gara. La scelta ricade su Lorenza: è lei la prima eliminata della quarta edizione di Italia’s Next Top Model. La sua avventura finisce qui.

“Se tornassi indietro farei tutto come ho fatto, ho dato il massimo nelle prove” ha detto la ragazza abbandonando il programma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *