Il fashion show di Reene Weston al Lotvs di Milano
Martedi 24 Maggio nella splendida cornice del Lotvs di Milano si è tenuta la sfilata della giovane stilista londinese Reene Weston.
ModelleNews.com non poteva certo mancare anzi è scesa in cambo con il suo team per foto, interviste ed una recensione dell’evento grazie all’ospitalità offerta da Mariyanna Morgan, organizzatrice della serata che ringraziamo.
L’idea alla base di questo fashion show è stata quella di coniugare l’aperitivo in uno dei locali più in di Milano con una sfilata di capi giovani moderni realizzati da una delle designer emergenti con più talendo nel panorama internazionale.
La serata prevedeva la presentazione di due collezioni: Romantica e Opera. Dal comunicato stampa diffuso da Reenee leggiamo che la collezione Romantica comprende abiti semplici e pantaloni a palazzo (ampi e morbidi) realizzati in morbido e luccicante elastan che possono essere utilizzati in ogni occasione con il giusto abbinamento di accessori; maglie aderenti e trasparenti con il logo tempestato di pietre Swarovski e baby doll di seta e pizzo.
La collezione Opera invece riflette il senso di opulenza, raffinatezza e dramma tipiche delle piece teatrali. L’eleganza senza tempo è un segno distintivo dello stile cosmopolita di Reene che ha acquisito una nuova profondità che scava nelle
emozioni personali, abbracciando e portando la donna ad un nuovo livello di maturità e intensità.
I capi di Reene Weston sono impreziositi dai gioielli di Rubinia Gioielli.
La sfilata ha visto un’ottima affluenza di pubblico nonostante l’ora (lo start è stato per le 20.15) e una buona presenza da parte della stampa. Un evento interessante e ben organizzato che ci auguriamo abbia dei seguiti.
Qui sotto potete visionare i capi delle due collezioni e più in basso le foto della serata. Come al solito lo show integrale e le video interviste sono pubblicate nel canale video.
Collezione Romantica:
Collezione Opera:
La serata: