L’alta moda al Plaza Cafè di Milano

ROM_3792Si è tenuta Venerdi 18 Ottobre la terza edizione del Plaza Fashion Show al Plaza Cafè di Milano.
Davanti ad un folto pubblico hanno sfilato tre degli stylist più interessanti della scena milanese: Diana Alejandra Oyaneder Reyes, Ilaria Moretti e Marco Fossati.

Naturalmente eravamo presenti anche noi con Fotoportale.it.

Dieci meravigliose modelle hanno indossato e valorizzato i capi messi loro a disposizione dagli stilisti insieme agli accessori gentilmente forniti da Accessorize e si sono avventurate in una passerella ricavata tra i tavolini e i due piani nei quali è organizzato il locale.

ROM_3907La prima uscita ha visto impegnata Ilaria Moretti (con il suo brand I’m Maison) che ha fatto precedere e concludere l’uscita da una performance di danza classica molto romantica che ha raccolto molti applausi.

I capi di Ilaria molto sexy e seducenti hanno scaldato subito l’atmosfera preparando il terreno per l’alta moda di Marco Fossati: lavorazioni raffinate, materiali di pregio e grande cura nei dettagli contraddistringuono i capi di Marco che ha presentato nel corso della serata anche la sua linea sport.

ROM_4183Ultima, ma solo in ordine di apparizione, Alejandra Oyaneder Reyes, la rivelazione della serata, che ha presentato una linea di abiti da sera molto eleganti e raffinati che vedremo presto nelle buotique più importanti.

A fare da intrattenimento musicale il duo Capolinea 24 che ha presentato cover di successi italiani e internazionali in una formazione che prevedeva chitarra acustica e voce, di sicuro impatto.

DJ della serata Johnny V.

Ringraziamo Roberto per averci invitato alla serata e vi lasciamo con la gallery fotografica dell’evento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *