Lisbeth: professionalita’ stile e simpatia contagiosa
a cura di Fabrizio Capra
Sabato 4 maggio sono stato invitato a Genova ad assistere presso la sala pose della sede di via Cecchi della Top Market al primo modelsharing organizzato e coordinato dal fotografo Federico Lombardo.
Protagonista dell’evento Lisbeth.
Lo studio, trasformato in uno spaccato di ranch, con tanto di balle di paglia, cappello, cinturone con pistola e steccato, ha accolto una decina di partecipanti che hanno potuto cimentarsi con la brava modella genovese, apprezzandone le sue qualità e le sue doti.
Lisbeth ha tra le sue carte vincenti una straordinaria sensualità, decisamente provocante ma con stile, a cui abbina una simpatia contagiosa: di fatti il modelsharing si è trasformato subito in un gioioso momento fatto di scatti e battute, impegno a cogliere la posa migliore e divertimento.
Molto interpretativa, Lisbeth nelle sue pose spontanee o richieste, ha emanato una spiccata capacità interpretativa, sorrisi spontanei e coinvolgenti.
Ecco la componente coinvolgimento come fulcro centrale del suo modo di posare, dove accanto al sorriso spesso lo sguardo ha saputo trasformarsi alternativamente in aggressivo, selvaggio o dolce, dove il corpo sinuoso offriva spunti per foto di sicuro impatto, fatte di grande espressività.
Ma la grande capacità di Lisbeth è quella di saper prendere pose molto ammiccanti senza mai volgarizzare la posa e senza mettere in atto provocazioni eccessive, anzi la componente malizia è sempre stata giocata con grande garbo.
Nelle pose è sempre molto naturale, capace di recepire quanto richiesto e di affrontarlo con determinata professionalità.
Tutte caratteristiche che sono utilissime non solo per un modelsharing di successo ma anche per realizzare shooting di notevole spessore artistico-fotografico.
Un “bravo” va destinato anche a Federico Lombardo: in un modelsharing non esiste la figura del master.
Federico però ha saputo essere presente, offrire spunti e consigli, prestare attenzione alle esigenze dei partecipanti affinché potessero portare a casa un ottimo prodotto.
Il risultato nelle foto che pubblichiamo a corredo di questo articolo.
Lisbeth: http://www.isabellemodel.it/ https://www.facebook.com/pages/Lisbeth/228725003902792?fref=ts
Top Market: http://www.topmarketfotovideo.com/
Federico Lombardo: http://www.federicolombardofotografo.com/