Francesca Paiardi, “the body” di Instagram
Riprendiamo la nostra ricerca nei meandri della rete e dei social network allo scopo di scovare le modelle o le influencer più interessanti e promettenti per conoscerle meglio e farci raccontare qualche loro segreto. Oggi abbiamo fatto una chiacchierata con Francesca Paiardi, 130 mila follower su Instagram (mica bruscolini) e un fisico da url che non manca di mettere in mostra in bellissime foto.
MN: Ciao Francesca, grazie mille per averci concesso questa intervista. Ti va di presentarti ai nostri lettori? Da dove vieni? Di cosa ti occupi? Raccontaci.
FP : certamente ! Salve a tutti mi chiamo Francesca Paiardi, sono nata a Brescia il 3/11/94 . Lavoro nell’ambito della ristorazione, io e il mio compagno possediamo un ristorante a Brescia. Sono una persona che come valori ha al primo posto la serietà seguito a ruota dal rispetto
MN: Partiamo subito con la domanda delle domande: 130 mila di follower su Instagram, come ci sei riuscita ?
FP: di preciso non so cosa sia successo è partito tutto circa 5 anni fa ma io lo usavo solo come passatempo quindi lo usavo si e n con nessun fine .. mentre qualche mese fa ho deciso di mettermi d’impegno e iniziare a smuovere qualcosa.
MN: Ci puoi raccontare quando hai iniziato a posare e come è nata questa passione per la fotografia e lo spettacolo in generale ?
FP: eh, la passione per la fotografia c’è sempre stata ma essendo molto timida da piccola mi tiravo sempre indietro e per timore non ho accettato molte proposte. Ho sempre posato in maniera molto timia, è da poco che ho inziato a posare per dei fotografi e fotoamatori.
MN: Nelle tue foto mostri un fisico da urlo. Tutto merito di madre natura oppure c’è del lavoro sotto? Ci racconti?
FP: beh, ora come ora vedo che quasi tutte alla mia età si rifanno per apparire migliori agli occhi degli altri e guadagnare qualche like in più soprattuto nella vita dietro a uno schermo .. io non sono per niente a favore del ritocchino chirurgico .. a meno che una debba farlo per forza perché non si accetta proprio o per ovvie ragioni di salute
MN: Sembra che tu abbia un ottimo rapporto con il tuo corpo. Qual è la cosa che preferisci e quella che cambieresti?
FP: di me non cambierei nulla .. basta una sana alimentazione e attività fisica adeguata. Bisogna accettarsi così come si è. La parte che preferisco di me le caviglie e la pancia.
MN: Qual è il luogo nel quale vorresti essere fotografata oppure la situazione e non ci sei ancora riuscita?
FP: vorrei esser fotografata alle Seychelles o a Bali in Indonesia
MN: Come lavori per produrre le foto del tuo profilo Instagram? Hai uno staff oppure fai tutto da sola ?
FP: per ora mi muovo ancora da sola ..ma ben presto penso di farmi uno staff lavorativo.
MN: Tutte le modelle emergenti si chiederanno con 130 mila follower riesci a guadadgnare a sufficienza oppure ti occupi anche di altro nella vita?
FP: partiamo già dal presupposto che io non sono una modella affermata e tanto meno ho fatto una scuola per esser modella di un certo tipo .. io sono una persona semplicissima che nella sua vita ha lavorato in caffetterie e ristoranti e ora, come vi dicevo, possiede un ristorante a Brescia col mio compagno già da 4 anni .. per quanto riguarda se guadagno qualcosa con 130 mila followers no non guadagno nulla
MN: Progetti futuri ?
FP: si sì eccome molto progetti ma non vi svelo nulla per il momento ….;)
MN: Grazie mille Francesca per la tua disponibilità, se qualcuno ti volesse contattare per collaborazioni oltre all’Instagram @francesca_paia ci sono altri contatti?
FP: si per collaborazioni IF @francesca_paia oppure via email : fra.paia.fp94@gmail.com