Novità: Il make up simulator di Shiseido
Ciao a tutte! Vi trascrivo il link per un appuntamento importante per le appassionate di make up, ovvero l’incontro con il Make Up Simulator offerto da Shiseido: clicca qui.
Probabilmente vi starete chiedendo di cosa si tratta… è un vero e proprio simulatore di trucco, che scatta una foto al vostro viso e sovrappone ai vostri colori quelli dei prodotti di questo brand; si tratta certamente di un’idea innovativa per promuovere le nuove uscite targate Shiseido, che rappresentano un vero e proprio punto di svolta. Le nuove collezioni infatti strizzano l’occhio ad un pubblico con richieste sempre più varie: insieme con colori brillanti e pigmentati si incontrano quelle che sono sempre state le colonne portanti di questa azienda, l’attenzione per la salute della pelle (con prodotti rigorosamente nickel free) e una continua ricerca per mantenere alto lo standard dell’offerta.
Vi devo confessare che ho voluto testare un rossetto della nuova collezione Shimmering Rouge che mi era stato consigliato, l’ho sottoposto alla prova bicchiere, ad una cena, e ha resistito perfettamente, mantenendo intatta tutta la brillantezza che contraddistingue questa nuova linea.
Quindi ragazze controllate se la vostra città rientra fra le tappe previste e per le milanesi fino a domani, presso la profumeria Mazzolari di San Babila, c’è la possibilità di provare il Make Up Simulator e di scoprire i nuovi prodotti Shiseido.
A presto!