Smalto? No! Gel Soak-OFF? Nemmeno! Oggi parliamo di CND Brisa Lite Removable Gel
Ciao a tutte, oggi vi voglio presentare una novità del marchio CND Shellac: Brisa Lite Removable Gel System!
Questo nuovo prodotto rappresenta una vera novità ed è facile capirne il motivo: non si tratta di un gel soak- off, non è uno smalto semipermanente, ma è un vero e proprio gel per unghie, che vi assicura una durata di almeno 3 settimane senza troppe difficoltà per applicazione e rimozione.
La novità è particolarmente indicata per le persone che soffrono di unghie sottili e deboli, di onicofagie, e con unghie di forma irregolare o con imperfezioni da correggere. Il Brisa Lite Removable Gel System si compone di:
- Removable Base Coat altamente aderente e che non necessita di limatura: va applicato direttamente sull’unghia naturale
- Removable Smoothing Gel: applicato prima di CND Shellac uniforma e sostiene le unghie e si rimuove con un impacco di 15 minuti con le CND Remover Wraps. Data la sua tonalità trasparente può anche essere applicato da solo per un effetto terribilmente chic.
- Brisa Lite Removable Sculpting Gel: gel per allungare e correggere la forma delle unghie completamente rimovibile. disponibile in tre colori (trasparente, rosa neutro e bianco gesso) si rimuove senza fatica in 30 minuti.
- Brisa Lite Top Coat per un finish super brillante.
Dal 15 marzo al 30 aprile 2013 (dopo il lancio al Cosmoprof) il CND Brisa Lite Removable Gel System sarà disponibile solo presso i CND Shellac Certified Salon.
Per avere maggiori informazioni potete visitare il sito: www.cndshellac.it