Un mascara da provare: il DiorShow Extase
Ciao ragazze, ho un aggiornamento sui mascara: ne ho comprato uno nuovo qualche giorno fa e mi ha lasciata strabiliata! Cercavo un prodotto che non allungasse le ciglia, ma desse molto, davvero molto volume, quindi ho deciso di provare il DiorShow Extase, fidandomi del suo particolare scovolino.
Che dire, l’effetto è molto “ciglia finte”, poco naturale ma molto intrigante: questo prodotto allarga lo sguardo e lo sottolinea moltissimo, evidenziando ogni singola ciglia grazie anche ad un colore nero brillante perfetto. Lo scovolino poi è estremamente utile, perché con la sua forma particolare arriva ovunque così da aumentare notevolmente il volume. Proprio quello che cercavo.
Il packaging poi è davvero… Dior: scatolina allungata, argentata con il marchio in vista, leggermente opaco e quasi tridimensionale, caratteristica che si ritrova sul tubetto, mentre il tappo rimane di un argento splendente.
Ho accennato alla particolarità dello scovolino, diviso in quattro parti tondeggianti che servono proprio a colorare e volumizzare tutte le ciglia, fino a quelle più corte. Il trucco, come con tutti gli altri mascara, è di applicarlo con un movimento a zig zag, così da sfruttare ancora di più l’intera area colorata. Un altro pro di questo prodotto è che il colore non è molto liquido, ma si distribuisce bene sullo scovolino così da evitare di dover eliminare quello in eccesso; inoltre bastano davvero pochissime passate per poter ottenere un effetto pienamente soddisfacente.
Forse all’inizio potreste avere qualche difficoltà perché richiede una buona manualità, soprattutto per evitare che durante l’applicazione si formino grumi che, seccandosi, rischiano di appiccicare tutte le ciglia, ma con una buona pratica questi primi problemi si eliminano tranquillamente.
Quindi, anche se non si tratta di un prodotto appena lanciato, vi consiglio di provarlo, secondo me vale davvero molto!
A presto