L’intimo per le feste di Fruscio
Pizzo, raso, tulle. L’importante è che sia rosso. Alla soglia del 2012 non tramonta la tradizione di indossare intimo color vermiglio durante le festività natalizie, anzi. Ogni anno i più noti marchi di lingerie si sbizzarriscono a inventare nuovi modelli.
Come Fruscio, progetto franchising che nasce da un’azienda produttrice di biancheria intima e costumi da bagno, che sta riscotendo negli ultimi tempi molto successo soprattutto tra le fashion blogger italiane. Quest’ultime, infatti, scelgono sempre più spesso di arricchire i loro outfit giornalieri con capi targati Fruscio che vanno dalle pochette ai vestitini. Senza dimenticare per l’appunto l’intimo che è nel dna del marchio. E, pensando alle feste natalizie, Fruscio non ha potuto fare a meno di realizzare completini rosso fuoco estremamente sexy.
Il pezzo forte della collezione è proprio un sensuale body realizzato in tulle e fiocchetti che lascia ben poco alla fantasia. E’ un capo pensato per una donna audace, che conosce il proprio sex appeal e sa come giocarci.
Non mancano, però, completini più ordinari, composti da reggiseni e perizomi, che traggono ispirazione dai motivi floreali, con grosse rose o piccoli boccioli. Immancabili le sottovesti, anch’esse rosse, realizzate in materiale leggero.
Ma Fruscio ha pensato anche alle donne che poco sopportano indossare indumenti del color della passione. Ed ecco quindi completini in raso blu o in pizzo viola e celeste.
Ne esce fuori una linea adatta a tutti i gusti, a tutte le donne. Un successo testimoniato non solo dall’eterogeneità dei capi, ma anche dalla sexy testimonial Melita Tonilo che, con le sue curve mozzafiato, si destreggia tra pacchi natalizi, dolciumi e una Milano by night davvero glamour.
Sicuramente ogni donna questo Natale giocherà ad essere un po’ sexy diavolita scegliendo il capo più adatto alla propria personalità.
E voi avete già scelto quale brasiliana o perizoma vi accompagnerà sotto l’albero di Natale?
Antonella Latilla