Vipi Creation: un trend in ascesa
Da tempo ormai seguo e faccio acquisti su internet, soprattutto da quando grazie a Facebook l’informazione gira più velocemente e il passaparola è immediato. Una delle pagine che più mi ha colpito, nota di certo anche alla maggior parte di voi, è Vipi Creation che, pur avendo vita solamente dal 2010 stà riscuotendo un successo straordinario.
Come potevo quindi non intervistare Valentina e Paola, creatrici del marchio?
Ebbene si, due sorelle giovani con la passione per la moda che sfruttando il loro ingegno, la spiccata attitudine al marketing e gli studi universitari, trasformando una passione in un lavoro a tutti gli effetti.
Presto sono arrivate le prime soddisfazioni per le nostre due sorelline, dettate principalmente da chi, ogni giorno, acquista i bijoux e ne rimane pienamente soddisfatto. Ovviamente però non vi sono state solo quelle e Vipi Creation ha incontrato anche diversi dispiaceri e dissapori, anche se questi non hanno scoraggiato Veronica e Paola, le quali nonostante tutto, si sono fatte forza e sono andate avanti un po’ più caute e attente, certamente, ma sempre molto determinate.
Per il loro successo ringraziano followers, amici, parenti ma soprattutto la blogger Chiara Biasi che, precisano, le ha appoggiate sin dall’inizio del loro progetto e lo staff DuediDue che ha permesso loro di distribuire in importanti boutique i loro bijoux.
Com’è evidente dalle foto, Vipi Creation propone un look ispirato alla moda del momento, rivista e reinterpretata in chiave personale, coloratissimo e il più possibile innovativo. Per quelli di voi che volessero fare un regalo apprezzatissimo ed originale ad amiche, parenti o fidanzate il mio consigliospassionato è quello di dare una sbirciatina al sito e vi assicuro che non sentirete alcuno scontento.
Non si preoccupi troppo chi, innamoratisi di alcuni articoli, noterà i diversi sold out, infatti le nostre sorelline preferite rincuorano le followers, sostenendo che la nuova collezione sarà presto in vendita in internet o nei punti di rivendita in Italia e all’estero( Vipi Creation è presente infatti anche in Francia, Germania, Svizzera, Spagna e Slovenia).
A questo punto segnalo, per chi non lo conoscesse, il loro sito internet www.vipicreation.com augurarvi ottimi acquisti; qualora poi vogliate essere sempre aggiornate sulle ultime idee e creazioni proposte non vi resta altro che aggiungerle su facebook o su instagram.
Concludo quest’articolo congratulandomi e facendo un grande in bocca al lupo per tutto, certa che la collezione PE 2013 ci stupirà, attenderò con impazienza i nuovi arrivi e consiglio a tutte di fare lo stesso!
Ludovica Rigo