Armani sceglie come testimonial Megan Fox e Rafael Nadal
Megan Fox, da qualche tempo sotto l’occhio dei riflettori per la sua eccessiva magrezza che le avrebbe fatto perdere lo scettro di donna più sexy del mondo, è stata riconfermata testimonial della linea Armani Jeans e Underwear anche per la prossima stagione e per la campagna pubblicitaria primavera estate 2011.
Accanto a lei non c’è più Crisitano Ronaldo (che aveva sostituido un altro calciatore, David Beckham), ma Rafael Nadal, il numero uno del tennis.
Gli scatti fotografici, realizzati da Mert Alas e Marcus Piggott a Maiorca, sono come sempre in bianco e nero, traboccanti di fresca sensualità.
Fra gli scatti più interessanti che campeggiano nelle grandi città eccone uno simmetrico: Megan e Rafael, ma mai nella stessa foto, appoggiati su una panca di legno, la schiena nuda con i soli Armani Jeans indosso.
La giovane star di Transformers è nota per la sua conturbante bellezza, ma anche lo spagnolo Rafael Nadal, numero uno del tennis mondiale, due volte campione di Wimbledon, cinque volte campione del Roland Garros, sembra essere molto a suo agio davanti all’obiettivo mostrando un fisico scultoreo soprattutto per la gioia del pubblico femminile.