Elle Macpherson star anche nella vita di tutti i giorni
Siamo oramai abituati a vedere la supermodella Elle Macpherson al massimo della propria forma anche quando accompagna i propri figli a scuola ma la scelta che ha fatto lo scorso lunedi in tema di scarpe non è la più pratica che avrebbe potuto fare.
La 47enne Elle ha scelto per un paio di scarpe Christian Louboutin modello Lucifer Bow dal costo circa 800 euro che sicuramente hanno dato un tocco di glamour al suo abbigliamento. Tuttavia Elle è stata velocissima, nel pomeriggio, a toglierle subito dopo il termine delle registrazioni di Britain’s Next Top Model.
Elle, infatti, è stata fotografata con le scarpe tolte in un salone di bellezza mentre si strofinava i piedi, presumibilmente per il dolore. Le scarpe nere con le borchie argento e la suole rossa probabilmente sono più adatte al red carpet piuttosto che all’attività quotidiana di accompagnare i figli a scuola.
Se le scarpe non erano il massimo della praticità, il resto dell’abbigliamento però sembra perfettamente in linea con il suo impegno a scuola. I jeans attillati grigi, il magliore abbinato e una grande borsetta grigia completano un look impeccabile.