Eva Henger ritorna alla grande in un servizio supersexy per Playboy
Da un po’ di tempo non si sentiva parlare di Eva Henger, la nota ex pornostar Ungherese, ex moglie del manager, regista e produttore Riccardo Schicchi che da anni ha abbandonato il mondo dell’hard per trovare una sua collocazione nel mondo dello spettacolo.
Il suo corpo pieno di curve, generose e provocanti, viene mostrato senza veli in tutta la sua bellezza in un bollente servizio fotografico per Playboy. Sdraiata su di un tavolo rosso o completamente nuda su una sedia, l’ex regina dell’hard all’italiana dimostra di avere le qualità per tornare nel mondo dello spettacolo entrando dalla porta principale.
La versione italiana di Playboy oltre che mostrare un fisico da sballo propone anche un’intervista nella quale lei dice che non ama ricordare i suoi primi lavori e soprattutto l’ambiente dell’hard. “E’ un mondo che non mi è mai piaciuto e che ho lasciato il prima possibile” sono le parole raccolte da Playboy.
Parlando di tentazioni, l’oggetto e l’ipirazione del servizio fotografico, Eva confessa di preferire una bottiglia di spumante e una confezione di paté di foie gras o “tenere mia figlia nel lettone, tra me e mio marito”.
A vederla così sensuale e maliziosa infatti ci si dimentica che questa donna di 38 anni è anche madre di tre bambini. Il suo fisico però è ancora capace di far cascare gli uomini ai suoi piedi e, chissà, anche di realizzare il sogno di Eva: “recitare in un film candidato al premio Oscar”. In bocca al lupo Eva!