Le star di Hollywood si preoccupano per gli scatti sexy rubati dai loro cellulari
Essere una star di Hollywood, si sa, ha il suo prezzo e tutti i personaggi dello star system americano proteggono in modo quasi maniacale la propria privacy contro il gossip che è sempre più invadente e spesso non rispetta della legge.
Ne sa qualcosa Vanessa Hudgens, la 22enne lanciata dalla saga High School Musical prodotta dalla Disney, che ha denunciato il furto di sexy scatti rubati dal suo telefonino e messi poi in rete. Vanessa è rimasta per molto tempo negli uffici della FBI di Los Angeles per denunciare i pirati informatici che si sono furtivamente introdotti nella memoria del suo telefono cellulare (uno smart phone) e hanno rubato delle sue fotografie sexy che fino a quel momento erano rimaste private. Naturalmente dopo poche ore le foto sono finite su internet a viste da milioni di internauti.
In queste ultime settimane, oltre a Vanessa, anche l’attrice Scarlett Johansson ha subito il furto di un suo autoscatto di nudo integrale e come lei anche Miley Cyrus, Selena Gomez e Jessica Alba, che adesso vogliono ricorre ai ripari prima di vedere le proprie fotografie messe in rete senza autorizzazione.
Evviva la privacy! Attenti a proteggere per bene i vostri scatti sexy.