Quando la calvizie colpisce anche i vip
A volte i vip si associano a persone molto diverse da noi, ma in realtà questi sono proprio identici a noi, fatta eccezione per il budget di denaro che hanno a propria disposizione. Ad ogni modo, la nostra somiglianza con loro è ben evidente soprattutto quando si parla di salute: molti volti noti, difatti, soffrono di calvizie ben evidenti e a volte non se ne curano per nulla, giacché lo considerano un “evento” naturale.
Uno tra i casi più evidenti è quello del principe William d’Inghilterra, che tra l’altro proprio di recente è stato criticato dalla stampa inglese per via delle sue poche visite in chiesa. Lo stesso, nel frattempo impegnato con la propria metà nella ricerca di una tatà per il bebè in arrivo, soffre di una forte calvizie, molto probabilmente ereditata dal padre.
Dunque, in questo caso si parla di una predisposizione alla calvizie che era già visibile nel padre ed ora è ben evidente sul capo di William. Ma lui, naturalmente, non è l’unico a soffrirne: basta guardare anche il capo di una donna ovvero Naomi Campbellc che è stata colpita da questo problema.
In questo caso, molto probabilmente, la calvizie è dovuta allo stress che hanno subito i suoi capelli durante gli anni da famosa modella per grandi brand della moda. Spostandoci in Italia, invece, vediamo tanti protagonisti della calvizie tra i cantanti: ad esempio, come non citare Marco Masini, che di recente interpreta i successi del passato ad ” I migliori Anni” di Carlo Conti.
Insomma, la calvizie non fa vittime solo tra di noi, bensì anche tra i Very Important People; chissà se alcuni di loro hanno pensato di far riferimento alla chirurgia per sistemare quest’inestetismo?